Mini Inferno is back…! Il famoso fuoristrada in scala 1/16 si presenta in veste nuova e colpisce per innumerevoli migliorie nei dettagli.Questo bolide 4WD è dotato di una trasmissione completamente cuscinettata ed ha 4 ammortizzatori idraulici. Regolatore e ricevente sono separati e possono essere sostituite singolarmente nel caso ne fosse bisogno. Il servo dello sterzo è ora di dimensione standard, tutta la meccanica è più compatibile con componenti standard. I differenziali sono stati rinforzati, quindi potrete anche optare per la potente motorizzazione brushless by Team Orion (da acquistare separatamente). Anche il bilanciamento della meccanica è stato ottimizzato, ispirandosi al layout della Lazer ZX-5 FS2.
In grandi linee Mini Inferno rispecchia la famosa Inferno MP9, il nostro modello da competizione fuoristrada. Molti dettagli collaudati nella dura competizione sono stati ridotti nella loro dimensione, per creare il corrispettivo in scala 1:16.
La trasmissione è affidata ad un sistema scorrevole a cardano. La trasmissione è protetta con uno slipper, per evitare che colpi e atterraggi bruschi possano danneggiare la trasmissione. Il motore è collocato nella parte anteriore della meccanica, mentre le batterie sono posizionate nella parte posteriore del modello. Così la distribuzione dei pesi è ancora più bilanciata. La meccanica è predisposta per montare batterie tipo saddle pack, posizionati ai due lati della trasmissione. I nuovi ammortizzatori idraulici conferiscono al modello perfetto comportamento in qualsiasi terreno. Le gomme mini pin high grip sono già incollate sui cerchi e offrono ottima trazione su qualsiasi tipo di terreno.
Il modello viene consegnato totalmente montato, con la carrozzeria verniciata. C’è un’enorme scelta di modifiche Tuning per elaborare il modello successivamente e adeguarlo alle proprie esigenze.
Caratteristiche Kyosho Mini Inferno 4WD
• buggy 1/18 EP 4WD con Perfex KT-6
• ammortizzatori idraulici
• regolatore separato, adatto anche per batterie LIPO
• servo dello sterzo in dimensione standard
• ricevente separata in dimensione standard
• differenziali nuovi, rinforzati
• bilanciamento perfetto con saddle packs e motore
• trasmissione cuscinettata
• trazione 4WD permanenti
• protezione della trasmissione con slipper
• carrozzeria verniciata e tagliata
• gomme High-Grip-Pin-Spike
Lascia un commento