Dopo essere stato presentato alla fiera del giocattolo di Norimberga la Thunder Tiger ha rilasciato le immagini ufficiali della nuovo MTA4 Sledge Hammer S50 con motore Pro-50 BK da 8,2cc. Il modello viene in versione RTR assemblato e fornito di radiocomando 2,4 GHz. Il telaio monta diverse parti rinnovate fra le quali troviamo nuovi ingranaggi in acciaio, frizione antisaltellamento aggiornata, CVA irrobustiti, e una nuova testata per il motore Pro-50 BK per migliorare la dissipazione del calore. Fra le novità di questo monster truck troviamo anche delle ruote beadlock con copertoni ad alto grip.
Il monster truck MTA4 Sledge Hammer S50 viene venduto completo di starter a pistola per l’avviamento del motore a scoppio.
Novità MTA4 Sledge Hammer S50 RTR:
1. Nuova testata del motore per migliorare la dissipazione del calore
2. Frizione antisaltellamento aggiornata
3. Nuovi Ingranaggi in acciaio
4. CVA irrobustiti
5. Velocità di trasmissione 2
6. Nuovo motore PRO-50BK
7. Carrozzeria colorata e adesivata
8. Ruote beadlock
9. Nuovo paraurti frontale
10. Wheelie bar posteriore
11. Molle ammortizzatori irrigidite
Specifiche Tecniche
MTA4 Sledge Hammer S50 RTR
Radiocomando PS3 2,4 GHz
Motore PRO-50BK da 8,2cc
Pistola per avviamento motore
I prodotti Thunder Tiger sono distribuiti ufficialemte in Italia dalla Sabattini Cars.
Salve, sono un neofita del modellismo, da poco ho un ssk v.2 ma non è ciò che mi aspettavo e pensavo appunto di passare ad un monster truck più grande (1/8). L’mta4 ne ho sentito parlare molto bene e so che in confronto ai suoi concorrenti costa molto meno; ora, ciò che volevo sapere è se però regge il confronto con altri modelli costosi tipo il savage xl o il losi lst xxl.
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti,
Patrizio.
Buongiorno, ho appena acquistato il monster MTA4 Sledge Hammer S50, vorrei sapere come posso fare per le regolazioni di carburazione e i vari assetti dato che le istruzioni sono in inglese, ne avete in Italiano? Anche generiche del motore.
Grazie in anticipo, porgo:
Distinti saluti
Massimo Pagnini