La Xray ha presentato la nuova versione della touring car nitro NT1 sviluppata da Juraj Hudy. La NT1R ha il telaio in alluminio Swiss 7075 T6 spesso 3 millimetri con il piatto radio superiore realizzato con un composito di fibra di vetro da 2,5 mm. La trasmissione a 2 velocità è dotata di regolazione per la tensione della cinghia integrata. Il modello è compreso di cuscinetti a sfera di precisione e monta un serbatoio della capacità di 75cc. La NT1R è completamente regolabile a partire dalla posizione delle sospensioni, le molle degli ammortizzatori, barre anti rollio anteriori e posteriori e Ackerman.
Il modello viene in kit di montaggio senza elettronica, motore, scarico, ruote e carrozzeria che andranno acquistate separatamente. Di seguito trovate altre immagini della NT1R delle parti che la compongono e le principali caratteristiche tecniche.
Caratteristiche della XRAY NT1R
- Telaio lavorato CNC da 3 millimetri in alluminio anodizzato Swiss 7075 T6 chassis
- Piatto radio lavorato CNC 2,5 millimetri in fibra di vetro
- Serbatoio di carburante da 75 cc
- Profilo paratie posteriore e anteriore per accedere facilmente ai differenziali
- Regolazione tensione della cinghia integrata nella parte anteriore e posteriore
- Montante motore in alluminio
- Volano hardcoated 7075 T6
- Pastiglie freno Ferodo High-grip ™
- Trasmissione a cinghia
- Differenziali montati con un basso centro di gravità
- Pulegge sovradimensionate per la massima efficenza
- Completamente cuscinettata con cuscinetti a sfera di precisione
- Trasmissione a due velocità
- Ingranaggi trasmissione lavorati a CNC da Swiss 7075 T6
- Facile accesso differenziato: diff anteriore accede rimuovendo 4 viti, diff posteriore accede rimuovendo 6 viti
- Tendicinghia fibra di vetro regolabile per la rimozione facile del motore
- Geometria delle sospensioni avanzate per ottimizzatere le asperrità del terreno
- Torri ammortizzatori in fibra di vetro (anteriore 2,5 mm, 3,0 millimetri posteriore) funzionalità ottimizzate posizioni degli ammortizzatori
- Sospensioni regolabili con I.S.S. (Integrated Suspension Impostazioni ™)
- Anti-roll Posteriore regolabile
- Salva servo con molla regolabile
- Ackermann regolabili con inserti integrati
- Regolazione modelle ammortizzatori
- Paraurti anteriore di schiuma
Lascia un commento