Nei primi giorni di settembre sarà disponibile la Kyosho TF-5 Dodge Stratus in versione Ready to Run. Il modello è basato sulla meccanica da competizione TF-5 con trasmissione a cardano. La trasmissione è totalmente cuscinettata, le geometrie delle assi anteriori e posteriori sono sofisticate e conferiscono alla TF-5 un ottimo grip meccanico. Le ruote anteriori e posteriori sono dotate di omocinetici per una trasmissione priva di vibrazioni e estremamente scorrevole. Gli ammortizzatori sono idraulici e sono stati concepiti appositamente per gli auto modelli Touring e hanno la ghiera di regolazione per la regolazione delle molle.
La meccanica è totalmente regolabile tramite camber, caster, convergenza e ammortizzatori. Tutti i tiranti sono regolabili.
Caratteristiche:
• impianto radio di alta qualità KT-3HS
• servo dello sterzo digitale KS-3DS
• centralina con regolatore di giri e ricevente prodotta dall’azienda leader Novak
• motore elettrico classe 540 G20 ad alte prestaziono con ventola di raffreddamento
• telaio antitorsione in materiale plastico rinforzato in fibra di vetro
• trasmissione a cardano scorrevole
• basso baricentro grazie al posizionamento basso di tutti i componenti
• piastra superiore con disegno a X per massima rigidità torsionale del telaio
• ammortizzatori idraulici con grande diametro
• regolazione della tensione delle molle tramite ghiera incorporata
• molti punti di fissaggio per gli ammortizzatori per la regolazione della meccanica
• differenziale a sfere superscorrevole anteriore e posteriore
• bilanciamento perfetto della meccanica sull’asse longitudinale, trasversale e verticale
• tutti i tiranti sono regolabili
Accessori necessari
• 8 batterie stilo AA per la trasmittente
• batteria motore 7,2 V
• caricabatterie
Per maggiori informazioni e tutte le specifiche tecniche cliccate qui.
i cerchi NON tengono impatti…ne bruschi ne normali!!