Dopo il nostro scoop la Kyosho ha presentato ufficialmente sul proprio sito la nuova Inferno MP9 Standard Edition: versione economica, ma sempre di alto livello, della buggy 1/8 più volte campione del mondo. Cliccando qui potete trovare tutte le informazioni su questa “nuova” buggy con un utile contronto fra le caratteristiche della versione International con questa nuova Standard. Queste due MP9 condividono lo stesso telaio in alluminio 7075 da 3,5 mm (lavorato su macchine a controllo numerico), gli stessi ammortizzatori frontali big bore in alluminio (cambia solo l’anodizzazione) mentre sui posteriori da grandi si passa a medi ma sempre in alluminio 7075.
Cambiano anche altri elementi prettamente estetici degli ammortizzatori e di altre parti meccaniche (in pratica alcuni pezzi non sono più anodizzati).
Nella Standard Edition il freno a disco non è più ventilato (in quella originale il disco del freno viene raffreddato sia tramite la sua forma particolare che per la conduzione dell’aria nel modello), le gomem e i cerchi della Aka non sono più inclusi nel kit e vanno acquistati separatamente.
Caratteristiche
- automodello fuoristrada dell’ulitimissima generazione
- trazione integrale permanente
- 3 differenziali
- nuove cellule dure if-408c
- ammortizzatori posteriori BigBore M-Size
- supporto degli ammortizzatori posteriori M-Size
- distribuzione delle masse centrata e ottimizzata
- non c’è nemmeno una E-clip in tutta la meccanica
- trasmissione estremamente leggera e scorrevole
- eccellente velocità con setup di scatola
- facile regolazione del caster sull’asse anteriore e posteriore
- differenziale centrale high capacity
- posizione ottimizzata dell’alettone posteriore
- carrozzeria aerodinamicamente efficiente con nuovo design
- protettori contro infiltrazioni di sporco posteriori
- RC-Box con condotto per i fili
- serbatoio del design ottimizzato
- massima robustezza grazie a materiali di prima qualità
- struttura particolarmente semplice per facilitare interventi
Accessori necessari
- radiocomando a 2 canali
- 2 servi
- batteria
- motore
- marmitta
- treno gomme
- cassetta d’avviamento
- oli e grassi
- carburante
Lascia un commento