Alla fine di febbraio, la Redcat Racing inizierà la distribuzione del nuovo Gen8 P-A-C-K. Il telaio viene fornito assemblato in fabbrica ed è pensato per chi vuole risparmiare il tempo nel montaggio e concentrarsi solo sulla scelta dell’elettronica, ruote, gomme e carrozzeria.
Il Gen8 P-A-C-K condivide gli stessi componenti del Gen8 Scout II RTR: telaio in acciaio, vassoio della batteria con basso centro di gravità, ingranaggi MOD-1, frizione antisaltellamento, assali con copertura in metallo, alberi CVA anteriori, 32 cuscinetti a sfera sigillati in gomma, ammortizzatori in alluminio filettati, blocchi dello sterzo da 47º gradi e paraurti anteriore predisposto per l’argano.
Caratteristiche Gen8 P-A-C-K
- Gen8 P-A-C-K: Completamente assemblato.
- Telaio: in acciaio spesso 1,5 mm.
- Ruote motrici: 4 con motore anteriore.
- Trasmissione: a singola velocità con frizione bloccabile.
- Rapporto di trasmissione: 71.85: da 1 a 28.12: 1 (compatibile 9T-23T).
- Lunghezza: 571mm (541-601mm regolabile).
- Interasse: 324mm (312-336mm regolabile).
- Sospensioni: 4-Link posteriore e 3-Link anteriore.
- Ammortizzatori: filettati in alluminio regolabili.
- Assi: CVA.
Accessori necessari
- Motore.
- Regolatore di velocità (ESC).
- Ricevente e radio.
- Servo sterzo.
- Ruote.
- Gomme.
- Carrozzeria.
- Batteria.
Fonte: redcatracing.com
Lascia un commento