Il mese prossimo Kyosho inizierà la distribuzione di una nuova Mini-Z RWD con la carrozzeria replica della McLaren P1 GTR in versione Readyset. Il modello è venduto assemblato e pronto all’uso con radiocomando Syncro KT-531P FHSS. Il telaio RWD ha un sistema di trasmissione aggiornato rispetto alle MR-03 e un nuovo circuito che migliora il controllo e la velocizza lo sterzo.
La carreggiata può essere regolata su stretto o largo cambiando i tiranti dello sterzo sulle piastre anteriori inferiori e superiori. Anche l’interasse può essere modificato per adattarsi a diverse carrozzerie (la modifica richiede parti da acquistare separatamente).
Il telaio è basato sul progetto delle MR-03 e può utilizzare le carrozzerie e tutte le parti opzionali già disponibili, come l’unità giroscopio opzionale (MZW431) e il kit di illuminazione a LED (MZW429R).
Il radiocomando Syncro KT-531P FHSS è dotato di trim dello sterzo e acceleratore, doppia regolazione dell’angolo di sterzata e modalità di allenamento che limita la velocità per i neofiti.
Fonte: it.kyoshoeurope.com
Lascia un commento