Prima di tutto…la passione e’ arrivato in pista con una 488 il ‘boss’ della Infinity, ma è tutta apparenza. Kanji Taira è uno di noi! un grande appassionato ed esperto modellista.
Un giorno d’estate, quando aveva soli 10 anni, rimase affascinato da un gruppo di macchinine. 6 anni e mezzo fa ha fondato l’Infinity e da 4 anni questa macchina è entrata nel mondo della competizione. A questo mondiale partecipa anche lui, con la sua Infinity e motore Novarossi… sempre sorridente e pronto a fare una battuta con tutti. Taira , pur avendo un’aria da vero ‘boss’, nasconde un cuore molto gentile e disponibile.
“il mio obiettivo non è solo creare una macchina per i piloti ufficiali, ma creare macchine anche per i piloti normali, i veri appassionati, come me.”
i suoi piloti ufficiali testano i prototipi, le novità, ma a fine giornata è lui stesso a provare la macchina!
il fine ultimo è quello di creare una macchina facile da settare e soprattutto facile da capire, perchè in questo sport che tu sia un pilota ufficiale o non, bisogna divertirsi!!!
“Divertitevi, divertitevi e divertitevi. Girate nel modo più pulito possibile e concentratevi, ma siate sempre allegri e positivi.”
Arigato Mr Kanji Taira
Lascia un commento