La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello Hobbyzone Champ S+ con tecnologia SAFE Plus che permettere anche ai neofiti di volare con facilità. Questa tecnologia originalmente sviluppata per droni, comprende la funzione Virtual Fence (Recinto Virtuale) che impedisce al modello di allontanarsi troppo, la funzione Holding Pattern (Circuito di Attesa), che vi permetterà di fare una pausa durante il volo mentre l’aereo gira in un circuito da solo e la funzione AutoLand (Atterraggio Automatico).
La modalità SAFE Plus comprende 3 modalità di volo con cui potete migliorare le vostre capacità gradualmente. Il Champ S+ è adatto all’l’uso FPV con la videocamera compatibile (SPMVA2500), visore (SPMVR1100) o monitor (SPMVM430) da acquistare separatamente.
L’aereo viene venduto in versione BNF e RTF, con motore brushless classe 180 e regolatore di velocità compatibile con pacchi batterie 2S, servi, ricevente, una LiPo 7.4V 280mAh che garantisce circa 12 minuti di volo e caricatore. Come tutte le versioni BNF per iniziare a volare avrete bisogno di un radiocomando a 6 o più canali compatibile DSMX.
Caratteristiche HobbyZone Champ S+ :
• Tecnologia SAFE Plus.
• 3 modalità di volo: Principiante, Intermedio, Esperto.
• Innovativa tecnologia AutoLand (Atterraggio Automatico), Holding Pattern (Circuito di Attesa) e Virtual Fence (Recinto Virtuale).
• Controllo a quattro canali proporzionali: motore, elevatore, direzionale e alettone.
Lascia un commento