Dopo le immagini CAD di inizio dicembre la RS Modelsport ha presentato le foto definitive della touring car RS5 T15 in scala 1/5. Il modello è stato modificato in diversi punti per aumentare le possibilità di setup, semplificare la manutenzione, migliorare la trazione e la guidabilità. Il telaio ha una nuova distribuzione della meccanica con la possibilità di utilizzare ulteriori pesi nella parte posteriore per migliorare la trazione.
Il centro di rollio è stato modificato e abbassato utilizzando delle nuove torri degli ammortizzatori e bracetti superiori. Anche gli hub delle ruote sono stati rinnovati e alleggeriti di 40 grammi con una nuova posizione e nuovo un sistema di montaggio delle pinze per i dischi dei freni.
Fra gli altri aggiornamenti troviamo un nuovo salvaservo più resistente, dei nuovi supporti del differenziale e un montante posteriore degli ammortizzatori da 6mm avanzato.
Per maggiori informazioni su tutte le caratteristiche di questo modello potete visitare il sito del produttore cliccando qui.
Lascia un commento