Dirt Nitro Challenge, forse la competizione di automodellismo off road più importante del mondo si svolgerà sulla pista Nitro Pit in Arizona (USA) fra il 18 e il 22 febbraio. Fra gli sponsor di questa manifestazione c’è anche la nostra rivista Xtreme RC Cars!
L’euro sta scendendo ma biglietti aerei e shopping negli USA sono ancora economicissimi quindi questa potrebbe essere una bella occasione per visitare il paese di Obama…
Aggiornamento: alcuni anni fa una vecchia rivista italiana di automodellismo si divertiva ad eliminare con Photoshop i loghi delle ditte (presenti nelle fotografie pubblicate) che non erano sponsor paganti della testata. A distanza di anni, pensavamo che queste fossero cose del passato (anche perchè la presenza di un logo in una immagine serve veramente a poco da un punto di vista promozionale) ma un noto blog internazionale di automodellismo ha riportando la notizia del Dirt Nitro Challenge ha coperto con un bellissimo effetto sfumatura il logo di Xtreme RC Cars probabilmente perchè il sito stesso è sponsorizzato da due riviste concorrenti di Xtreme. Tutto il mondo è paese… ^_^
Clicca qui per scaricare il flyer ufficiale di questa manifestazione.
Lascia un commento