Il 10 Marzo presso il Centro Sportivo sito in Via Colombara n.17 a Monte Marenzo (LC) si svolgerà la prova ufficiale precampionato D1-10 2013 Lombardia. La prova precampionato dell’Italian D1:10 RC Drift Series Championship 2013, progetto che parte dalla regione Lombardia, ma che è già in fase di espansione ad altri territori, questo campionato si basa sul regolamento adottato all’Europeo RC Drift e quindi riconosciuto a livello internazionale, inoltre, fa parte del circuito ufficiale D1:10 nato proprio in Olanda.
Dopo l’adesione della Toscana con il tosca Drift team si parte in Lombardia con la prova precampionato dell’Italian D1:10 RC Drift Series. In attesa della prima tappa di Aprile saranno aperte le iscrizioni dei piloti al campionato! Lo spettacolo dell’rc drift in Lombardia torna in scena con i suoi protagonisti! Le modalità di gara e lo svolgimento sarà in linea con il programma ufficiale Italian D1:10.
Verrà applicato il regolamento internazionale di categoria utilizzato anche in Olanda in occasione del campionato Europeo. Tra le novità salienti ci sono i giudici di gara, in questa occasione, non partecipanti alla competizione come fin d’ora si è fatto quasi ovunque in Italia e le livree delle vetture in gara saranno personalizzate con le decals ufficiali dell’evento.
Per iscrizioni alla prova precampionato:
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=69&t=40102
Regolamento Italian D1:10:
http://d10-it.blogfree.net/?t=4190400
Lascia un commento