A partire dal primo di Dicembre presso la Kyosho sarà disponibile la nuova FW-06 con la carrozzeria replica della Corvette C6-R in versione Ready Set assemblata e pronta a correre. La FW-06 viene fonita di serie con servi digitali, radiocomando KT-200 2,4 GHz ad alta risoluzione e motore nitro GXR-15 da 2,5cc di cilindrata con marmitta a risonanza.
Il telaio della FW-06 deriva dalla collaudata meccanica della FW-05 con un nuovo layout ottimizzato e nuove geometrie come la struttura piatta del serbatoio per abbassare il baricentro del modello. I supporti degli ammortizzatori anteriori e posteriori rispetto alla FW-05 sono più larghi e hanno molti punti di fissaggio per gli ammortizzatori per regolare la meccanica a seconda delle esigenze del pilota.
I braccetti posteriori inferiori derivano dalla V-One RRR e in abbinamento ai nuovi supporti dei perni dei braccetti, conferiscono al modello massimo grip.
Davanti la FW-06 ha un’asse rigido per massima trazione su qualsiasi tipo di superficie. Tutta la meccanica ha i tiranti regolabili sospensioni con pivotball, caratteristica che normalmente è riservata esclusivamente ai modelli da competizione.
Il motore della FW-06 è il potente GXR-15 da 2,5 cc di cilindrata fornito fi marmitta a risonanza. La trasmissione ha 4 ruote motrici permanenti a cardano ed è totalmente cuscinettata. Il cambio a due marce automatico è fornito di serie permette di sfruttare perfettamente la potenza erogata dal motore ed il freno a disco di grandi dimensioni è estremamente efficace anche ad alta velocità.
Nella confezione la FW-06 viene fornita con la meccanica totalmente montata, pronta a correre, con l’impianto radio KT-3HS già installato, la carrozzeria in lexan tagliata, verniciata e con le decals applicate. Nella confezione trovate anche una bottiglia per il rifornimento del serbatoio, la pinza della candela e una tetrachiave.
Caratteristiche della Kyosho FW-06 Corvette C6-R
• readyset pronto all’uso
• quattro ruote motrici permanenti
• servocomandi digitali di alta qualità (sterzo e motore)
• motore GXR-15 con avviamento a strappo e marmitta a risonanza
• trasmissione completamente cuscinettata
• impianto radio KT-200 2,4 GHz ad alta risoluzione
• serbatoio piatto
• ammortizzatori idraulici in alluminio
• gomme in lattice larghe 26 mm
• trasmissione a cardano
• supporti degli ammortizzatori larghi
• sospensioni con pivotball derivanti dalla competizione
• tiranti regolabili
• braccetti posteriori superiori con tiranti regolabili
• tiranti dei servi regolabili
• braccetti e fuselli posteriori di KYOSHO V-One RRR
• molle degli ammortizzatori tuning
• di serie dotata del supporto transponder
Accessori necessari
• 8 stilo AA (4 x la trasmittente e 4 per la ricevente)
• caricabatterie
• carburante consigliato al 16% di nitro
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