
Presso la Scorpio è disponibile il quadricottero Q4U VideoDrone RTF pronto al volo e completo di videocamera in grado di effettuare riprese e fotografie. Pilotare il quad è facile data la grande stabilità della piattaforma che vola grazie alla potenza di 4 motori brushless che permettono di sollevare un carico di circa 500grammi. Il cuore del Q4U (Quadricopter For You) è un giroscopio miniaturizzato a sei assi che ne permette un’eccezionale precisione e stabilità di posizionamento in volo. Il tempo di volo con una batteria da 11,1V e 2.200mAh va da 8 a 10 minuti.
Può venire dotato di moduli telemetrici bidirezionali e GPS per il controllo della posizione e della quota (con Tx apposita) e la struttura modulare permette una manutenzione rapida ed economica.
L’elevata capacità di carico permette di portare in volo un notevole carico utile, a seconda delle esigenze del pilota. Coloro che non si accontentano della videocamera già installata e completa di una micro scheda di memoria da 1G (ma che può accettare schede fino a 16G) potranno utilizzare macchine fotografiche o videocamere più sofisticate per riprese semi professionali installate su un apposito supporto acquistabile a parte.

Il Q4U è dotato anche di un generoso set di LED per il volo notturno. Naturalmente, già installato!
* Diametro rotori: 254 mm
* Lunghezza: 500 mm
* Larghezza: 500 mm
* Trasmittente: SDe7 - 2,4GHz
* Ricevente: RX2630H-D - 2,4GHz
* Ricevente supplementare: 2,4GHz
* Giroscopio: 6 assi
* Motori brushless: 4 x WK-WS-28-009
* Batteria: Li-Po 11,1V 2.200mAh
* Peso complessivo (senza batteria:) 790g
* Regolatore Brushless: WK-WST-30A4
* Batteria e caricabatterie compresi
* Modulo per riprese video/fotografiche compreso con memoria 1G e interfaccia USB





![]() |
2 commenti
martedì, 19 febbraio 2013 alle 10:28 PM
1buona sera sarei interessato allo scorpio sa mi dirmi anche il prezzo grazie
martedì, 19 febbraio 2013 alle 10:29 PM
2buona sera sarei interessato allo scorpio sa mica dirmi anche il prezzo grazie
Lascia un commento
Fai shopping qui:
Modellismo a 360°
Reportage:
Modellismo...