Dopo il nostro scoop la Traxxas ha svelato i dettagli del nuovo dragster radiocomandato in scala 1/8. Il modello verrà venduto in versione RTR con tutto il necessario per iniziare a divertirsi (manca solo il semaforo + sistema di cronometraggio Dts1 da acquistare separatamente) . Saranno disponibili quattro differenti carrozzerie repliche delle più famose vetture delle corse Drag Racing americane della NHRA.
Il modello monta il regolatore di velocità ET-3s sviluppato dalla Castle Creation compatibile con pacchi batterie 3S Lipo e il motore ET-2400 da 2400kv capace di portare il dragster alla velocità di 112km/h (con il pignone opzionale).
La “Funny Car” della Traxxas monta una trasmissione diretta sulle grosse gomme slick replica delle GoodYear Eagle, sistema di sgancio rapido della batteria e della carrozzeria, e un sistema di barre di regolazione degli ammortizzatori per non far impennare il modello.
Sono disponibili 4 modelli diversi repliche di altrettanti drag racers. Ovviamente il più atteso è il Courtney Fox Edition dedicato alla formosa campionessa americana di cui abbiamo già avuto occasione di parlare in passato.
Lascia un commento