La Motonica ha presentato la P8C 2WD Extreme 2 erede della P8C che nel 2009 diventava Campione d’Italia UISP. La versione Extreme si propone per le competizioni e monta un nuovo telaio “Multi Frame” in Ergal 7075 anodizzato “Arancio”, sistema PHS per il controllo della flessione e nuovo basculino anteriore “Hi-Torque” a 4 punti di regolazione. La P8C Extreme 2 punta a conquistare la leadership nella categoria delle 2WD senza sospensioni più comunemente chiamata “Classic”.
Il nuovo basculino inserito su supporti sferici invece che su elastomeri ha il vantaggio di avere più precisione nel movimento, mentre una staffa di fissaggio per il supporto carrozzeria aiuta ad attenuare l’andamento irregolare (saltellio) della macchina in curva. Il modello è dotato di nuovi supporti anteriori molto più resistenti (cod. 05196) e i nuovi supporti posteriori (cod. 06190) e le nuove pulegge in kevlar 20 e 48 T incluse direttamente nel kit di montaggio.
Lascia un commento