La Picco ha presentato la versione 2012 del micromotore a scoppio Torque .21 EDO Modified con prestazioni ancora più performanti del precedente modello. Il motore è stato modificato con una serie di accortezze che migliorano consumi, affidabilità e prestazioni. Fra le novità troviamo un albero motore alleggerito, pistone in lega, una nuova testata e carburatore in materiale composito con venturi da 8 e 9mm. Il Picco Torque .21 EDO Modified ha una cilindrata di 3,49cc, 7 porte più 2 bypass e sviluppa una potenza di 2,85 hp a 37.000 giri per un peso totale di 335 grammi.
Caratteristiche Picco Torque .21 EDO Modified On-Road
• 7 porte + 2 bypass
• Pistone e billetta lavorati con macchine CNC
• Cranckshaft da 14 millimetri tipo turbo con inserto in silicone
• Cuscinetto a sfere principale da 14 millimetri (con cuscinetti in ceramica disponibili come optional)
• Testata con raffreddamento migliorato
• Carburatore in materiale composito
• Venturi da 8,0 millimetri e 9,0 millimetri
• Cilindrata: 3,49 cc
• Alesaggio: 16,26 millimetri
• Corsa: 16,80 millimetri
• Uscita: 2,85hp a 37.000 giri
• Peso: 335gr
Lascia un commento