Dal 3 al 5 dicembre presso il Centro Sportivo Polivalente in Via Levadello, Palazzolo sull’oglio (BRESCIA) si svolgerà la seconda edizione del Italian GP per automodelli elettrici touring in scala 1/10. La LRP ha confermato la presenza di Ronald Völker nella categoria Modified e Eric Dankel in quella Stock. Di seguito il regolamento e le informazazioni per iscriversi.
Regolamento Secondo Italian GP 2010
Stock
Motori 19 spire o 10,5 brushless (non saranno ammessi motori delta wind), peso minimo 1350gr, gomme in lattice da decidersi, 1 set per le qualifiche e 1 set per le finali.
Modified
Nessuna limitazione sul motore, peso minimo 1350 gr, gomme in lattice da decidersi, 2 set per le qualifiche ed 1 per le finali.
Il costo dell’iscrizione è di 50 euro ed includerà 1 set di gomme. La pista verrrà allestita all’interno del “Centro Sportivo Polivalente”, via Levadello, Palazzolo sull’oglio (BRESCIA) già sede del Campionato Italiano AMSCI indoor 2010 e della Prima prova del Campionato Italiano UISP 2009.
Time table
• Venerdì – apertura pista alle ore 10.00 – dalle 14.00 alle 22.00 prove libere regolamentate
• Sabato – apertura pista alle ore 7.00 – dalle 7.00 alle 10.00 prove libere – dalle 10.00 prove
cronometrate e 4 round di qualifica
• Domenica – ultimo round di qualifica e finali
Per inviare la vostra iscrizione aprite il seguente link:
http://www.mylaps.com/event/detailEvent.jsp?id=1543
dopo esservi registrati gratuitamente al sito dell’AMB-mylaps (il sito vi permetterà di seguire la gara anche live e di scaricare tutti i vostri cronologici). Per tutti coloro avessero problemi con il sito sopra indicato contattateci alla seguente email:
rc-flyers@alice.it
Lascia un commento