La Kyosho giapponese ha presentato una nuova DRX con la carrozzeria replica della mitica Lancia Stratos “Rally Monte Carlo” Il modello in uscita in giappone ad aprile viene fornito del motore GXR-18 Big Block con scarico a risonanza, ammortizzatori idraulici Big Size come quelli della Inferno GT, serbatoio con una capacità di 105 cc con un’autonomia di più di 10 minuti e ruote con gomme “high grip” da rally con dadi che si adattano a tutti i normali cerchi 1/10.
Il telaio monta una trasmissione a quattro ruote motrici completa di cuscinetti a sfere di precisione e dispone di tre differenziali con una frizione a due ceppi. La DRX Lancia Stratos viene vendura in kit di montaggio e per completarla dovrete acquistare separatamente servi, ricevente, radiocomando, batterie e miscela.
Caratteristiche Kyosho DRX Lancia Stratos:
- Kit di montaggio
- Motore Mini-BigBlock GXR-18 con marmitta a risonanza
- Servocomando ad alte prestazioni su motore/freno e sterzo
- Trasmissione a 4WD permanenti su cuscinetti
- Sospensioni con con pivotball
- Ammortizzatori idraulici BigSize regolabili con ghiere
- Serbatoio con capacità Xtra da 105 cc per maggiore autonomia
- Gomme rally High-Grip
- Box RC protetto contro infiltrazioni di acqua e sporco
Accessori necessari:
- 12 stilo AA-NiMH (8x trasmittente, 4x modello)
- Radiocomando e ricevente a 2 canali
- Servi x 2
- Scalda candela
- Carburante al 25% di nitro
sono delle 1:10 scoppio convertite quindi più grandi delle comuni 1:10 elettriche infatti le chiamano 1:9 certo che io attendo ancora la drx ve…. kyosho non dormire….
ma queste kyosho sono di partenza delle 1:8 o delle 1:10?