La Traxxas durante il SEMA 2017 di Las vegas nel proprio stand ha annunciato alcune delle novità che vedremo nei negozi di modellismo il prossimo anno. Fra queste troviamo una nuova carrozzeria replica del 1979 Ford Bronco per lo scaler Traxxas TRX-4. La carrozzeria sarà piena di dettagli come griglie cromate, specchietti, spazi per i led già pronti per l’utilizzo e altre parti che saranno rese disponibili in un secondo momento per customizzare ancora di più il TRX-4.
Il prossimo anno il TRX-4 riceverà anche una serie di parti opzionali come il set Long Arm Lift Kit che include link più lunghi, ammortizzatori con maggiore escursione in alluminio, molle più robuste, alberi di trasmissione più lunghi e un nuovo montante del servo che modifica la geometria e le proprietà dello sterzo.
Oltre a queste parti opzionali per il Traxxas TRX-4 arriverà anche una versione del modello in kit di montaggio (#82016-4). Il kit verrà fornito con alcune parti elettroniche come il sistema radio TQi e il regolatore XL-5HV. Per semplificare il montaggio alcune delle parti chiave del modello verranno fornite assemblate e controllate in fabbrica come gli ammortizzatori e i link.
Lascia un commento