Nel weekend fra il trentuno maggio e il primo giugno a Campogalliano (Mo) si svolgerà il tradizionale trofeo monomarca Kyosho Meeting. Possono partecipare tutti i piloti che guidano un fuoristrada Kyosho in scala 1/8 con motore di cilindrata non superiore a 3,5cc o con motore elettrico. Alcuni fra i piloti più forti del team Kyosho saranno ospiti speciali della manifestazione e ci saranno inoltre numerose novità come la finale LADY.
Lunedì 2 giugno verrà organizzato un workshop dove i modellisti presenti potranno imparare a mettere appunto il proprio automodello e fare domande a Kanai, Ronnefalk, Fabrizio Teghesi e agli altri piloti presenti. Si tratta quindi di un appuntamento da non perdere!
La pista gestita dalla Polisportiva di Campogalliano è lunga circa 240 metri per una larghezza minima di 4 metri. Il rettilineo è lungo circa 60mt e per completare un giro ci vogliono circa 31-33 secondi. Il palco di guida è coperto ed è disponibile corrente (220V), aria compressa ed acqua corrente per la manutenzione dei modelli. Oltre ad un ampio parcheggio.
Per chi volesse pernottare in camper a fianco del circuito è disponibile anche un parcheggio riservato.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.kyoshomeeting.net
Lascia un commento