La Italtrading ci segnala un nuovo video dedicato alla replica radiocomandata in scala 1/12 del camion “Iveco Trakker Evo 2” utilizzato da Miki Biasion assieme a Albiero e Huisman durante la Dakar 2012.
Il telaio è lo stesso delle altre altre “The Rally Legends” della Italtrading che con opportune modifiche è stato adattato per accogliere l’imponente carrozzeria del “Trakker“. La riproduzione è molto realistica con colorazione e marchi degli sponsor riprodotti e posizionati con precisione (oltre ai cerchi e gomme che riproducono il disegno originale).
I fari principali sono funzionanti (i Led riproducono luci di profondità anteriori, indicatori di direzione, stop e fari retromarcia) controllabili dalla trasmittente radio. Il “trakker” viene fornito in versione “RTR” montato e decorato, con radiocomando 2.4 GHz, batteria ricaricabile e caricabatterie rapido a rilevamento di picco. Il modello monta i trascinatori esagonali in alluminio e due differenziali ad ingranaggi affidabili e robusti.
Caratteristiche Principali:
Lunghezza: 440mm
Altezza: 210mm
Passo: 259 mm
Carreggiata: 190 mm
4wd – trasmissione a cardano centrale
Sospensioni indipendenti con 4 ammortizzatori idraulici regolabili
17 micro-cuscinetti a sfere
Compatibile con tutti gli optional ed accessori della serie “The Rally Legends“
Lascia un commento