A partire da Aprile presso la Kyosho sarà disponibile la versione Readyset della Inferno GT2 Race Spec con la carrozzeria della Audi R8. Il telaio monta un motore KE-25 Xtreme da 4,17 cc con avviamento a strappo e albero motore di tipo SG, 2 servocomandi digitali KS-200, ricevente KR-200, cambio a due marce, campana della frizione in acciaio, serbatoio da 150 ml con un’automonia di circa 11 minuti, ammortizzatori idraulici con ghiere di regolazione delle molle e ruote con gomme ribassate High-Grip.
Il diametro del volano è stato ridotto a 34 mm, 10 mm in meno rispetto al predente modello, riducendo così la massa in movimento rendendo il motore pù agile. Nella confezione trovate il radiocomando a volantino Syncro LCD KT-201, scaldacandela e una bottiglietta per rimpire il serbatoio.
Kyosho Audi R8 GP Inferno GT2 Race SPEC Readyset
• ReadySet con radio Syncro KT-201
• 2 servocomandi KS-200 ad alte prestazioni
• Racing-Chassis basato sul modello campione del mondo INFERNO
• cambio a due marce
• freno a disco anteriore e posteriore
• serbatoio maxisize con 150 cc
• 4wd permanenti
• KE-25 Xtreme Power Motor da 4,17 cc e con albero SG
• campana frizione in acciaio cuscinettata
• marmitta a risonanza inclusa
• trasmissione cuscinettata
• ammortizzatori idraulici con ghiere di regolazione
• filtro d‘aria ottimizzato
• gomme ribassate High-Grip
• confezione completa di GlowStarter, biberon & attrezzi
Accessori necessari
• 8 stilo. AA-NiMH(4x tx, 4x modello)
• charger
• carburante 25% Nitro
Lunghezza: 515 mm
Larghezza: 310 mm
Altezza: 135 mm
passo: 360 mm
careggiata: 262 mm (ant.) / 265 mm (post.)
gomme (ant/post.): 97×48 mm
rapporto di riduzione: 8,37/10,37:1
Peso: 3.650 grammi
quando lanciano questa vettura? e quanto costerà?