La Kyosho ha pubblicato il manuale delle istruzioni per il montaggio con l’esploso della parti della V-One R4. Il modello è il successore della leggendaria V-One RRR, che si è aggiudicata 2 titoli mondiali e innumerevoli titoli a livello Europeo. La V-One R4 ha una meccanica rivista e evoluta in tutte le sue parti ed è concepita per la competizione senza compromessi. Adrien Bertin e Takaki Shimo hanno lavorato per oltre 12 mesi sviluppando questa meccanica e collaudandola su innumerevoli piste in tutto il mondo.
La R4 si distingue per una velocità elevata su qualsiasi tipo di pista con una meccanica molto compatta e una struttura chiara e razionale che facilita e velocizza gli interventi. Fra le caratteristiche più importanti troviamo nuovi differenziali MICRO: grazie alle loro dimenisioni e al peso ridotto, le masse in movimento nella tramissione sono sensibilmente diminuite e il modello risulta più agile e maneggevole!
Caratteristiche Kyosho V-One R4
1. Cambio a due marce automatico completamente rinnovato, morbido, scorrevole e veloce senza scatti indesiderati.
2. Il serbatoio si adatta perfettamente all’interno della struttura della meccanica ed è concepito in maniera tale da provvedere ad un’alimentazione affidabile e regolare del motore in ogni situazione.
3. I differenziali Micro colpiscono per le loro dimensioni ridotte e il basso peso. Il salva servo compatto è particolarmente scorrevole ed è regolabile.
4. Le sospensioni idrauliche “velvet” sono montate sui nuovi supporti degli ammortizzatori
Dimensioni:
Lunghezza: 385 mm; Larghezza: 200 mm; Altezza: 105 mm; Carreggiata ant. & post.: 174 / 170 mm; Passo: 260 mm; Rapporto di Riduzione: 7,18/5,09:1; peso: 1.700g
Per scaricare il manuale in formato PDF clicca qui.
Lascia un commento