La Kyosho ha pubblicato le nuove immagini e le caratteristiche della DRX Mitsubishi Lancer Evolution VII WRC Rally. Il modello viene in kit di montaggio ed è progettato per correre fuoristrada, su ghiaia e asfalto. Il telaio monta una trasmissione con tre differenziali, freno a doppio disco, serbatoio da 103 cc, ammortizzatori regolabili tramite ghiere, motore GXR18 con avviamento a strappo, scarico a risonanza, ruote e gomme. La carrozzeria inclusa è in lexan trasparente e viene fornita di maschere per la colorazione e un foglio di adesivi.
Fra le regolazioni troviamo l’altezza del telaio, campanatura e convergenza anteriore e posteriore. Per completare la DRX Mitsubishi Lancer dovrete acquistare separatamente la ricevente, 2 servi, radiocomando, scalda candela, batterie e carburante.
Contenuto del kit DRX Mitsubishi Lancer Evolution VII WRC
Telaio
Motore GXR18 con avviamento a strappo
Carrozzeria trasparente
Gomme
Ruote
Adesivi
Maschere per la colorazione
chiavi per il montaggio
Necessari per il funzionamento
Ricevente 2 canali
2 Servi
Carburante
Batterie
Dati tecnici del telaio
Lunghezza: 563 millimetri
Larghezza: 260 millimetri
Altezza: 175 millimetri
Passo: 316 millimetri
Gomme (A / P): Φ93 × 38mm / Φ93 × 38 millimetri
Gear Ratio: 8.86:1
Peso: circa 2.600 g.
Motore: GXR18 con avviamento a strappo
appurato che l’1:9 non fa per me, esiste qualcosa di simile/uguale in scala 1:10?
inutile aspettare la drx ve ormai…