La Xray ha annunciato la versione 2011 della Touring Car elettrica T3 in scala 1/10. Il modello ha un nuovo telaio disegnato per equilibrare l’elettronica per batterie LiPo e motori brushless. Il telaio è realizzato in grafite dello spessore di 2,5 millimetri ed è predisposto per l’aggiunta di eventuali pesi di bilanciamento. Fra le novità un nuovo sistema di sterzo a doppio supporto con cuscinetti a sfera per migliorare la velocità in curva e il raggio di sterzata. Il disegno dello sterzo permette di montare il servo in orizzontale rispetto al telaio migliorando anche il centro di gravità del modello.
La Xray T3 Ver. 2011 verrà venduta in kit di montaggio e per essere completata andranno acquistati separatamente elettronica, carrozzeria e gomme.
Nuovo telaio specificamente progettato per le batterie LiPo
Nuovo doppio sistema di sterzo
Migliorata la velocità in curva e una maggiore sterzata out-of-corner
Più facile da guidare, specialmente in condizioni di alta trazione
Servo orizzontale
Layout del telaio di più stretto
Ponte superiore riprogettato per il sistema di sterzo doppio per creare più trazione e stabilità durante la sterzata
XRAY Multi-Flex Technology ™ adattata alla struttura T3’11, il ponte superiore consente la regolazione della flessione e di regolare la rigidità del modello per particolari condizioni di pista
Lascia un commento