Dopo gli scoop della DBX 2.0 a scoppio e il nuovo progetto della V-One la Kyosho ha annunciato una nuova versione della DRX in scala 1/9 che verrà presentata durante All Japan Mokei Hobby Show 2010. Nelle immagini la carrozzeria che verrà inclusa nel kit replica della Mitsubishi Lancer Evolution VII.

ma quindi per i ricambi dovrò fare riferimento ai modelli 1:8 oppure agli 1:10?
non esiste un prodotto con un target uguale a quello di questa DRX (macchina con assetto e aspetto “stradale” ma con inclinazione all’utilizzo su sterrato) ma in scala 1:10?
Questa cosa della scala anomala 1:9 mi frena da qualsiasi acquisto, specie se si considera che sono un patito dell’1:10 (per l’utilizzo che ne faccio, vale a dire piazzali e sterrati, trovo l’1:8 esagerato) e che avrei molti ricambi delle mie 1:10 che vorrei riutilizzare.
io rinnovo le mie curiosità riguardo questo modello:
ma si tratta di un 1:8 ristretto o di un 1:9 allargato?
ad esempio il diametro dei cerchi è di un 1:10 o di un 1:8?
mi illuminate per favore?
grazie in anticipo
Ventresca