Il 17 ottobre esce nelle sale italiane Wall-E (pronunciato “Wally”): il lungometraggio “robotico” in Computer Grafica realizzato dalla Pixar. Noi abbiamo visto il film in anteprima e possiamo assicurarvi che, siate appassionati di robot o no, questo film non dovete perderlo! Per farvi un’idea di cosa si tratta vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale del nuovo robottino della Pixar. Siamo certi che una volta usciti dalle sale cinematografiche correrete ad acquistare la linea di giocattoli e modellismo (proposta dalla Takara Tomy) che abbiamo potuto ammirare durante il Tokyo Toy Show 2008. Sul sito ScreenWeek è possibile trovare info e aggiornamenti su questo nuovo cult della Pixar.
Per i modellisti che preferiscono costruire un modello da zero esiste anche una comunità online chiamata Wall-Ebuilders.com
scusate sto cercando disperatamente i robot wall-e e iv sono di pescara potete aiutarmi come faccio a comprarlo se qui i negozi non lo vendono più. mamma disperata
Wally e bellissimo 🙂
ordiniamo set robot per silvio
è molto bello il giocattolo io ce lò
Abbiamo ricevuto varie richieste e quindi ho pensato di scrivere un post
con qualche indicazione che spero possa esservi utile:
http://www.hobbymedia.it/4956/giocattoli-e-modellismo-dove-comprare-wall-e-il-robot-della-disney
anche io lo sto cercando…
cerco un wall.e
sono tutti esauriti nei negozi
abito in provincia di biella
mio figlio ne vuole uno
dove posso trovarlo ????
che bello !!!!!!!!
è troppo forte e fa anke ridere . . ke dolce
ma il robot deve essere grande
Credo che Alessandra abbia ragione e poi trattandosi di un robot “realistico” è ovvio che abbia degli elementi simili a quelli di Numero 5… cmq il film è stupendo e consiglio a tutti di non perderlo!!!
A parte che la rassomiglianza non mi pare sia eccessiva, a parte che Wall-E e’ molto piu’ carino, ti farei notare che la Disney Wall-E l’ha solo distribuito, la Pixar ha avuto l’idea, l’ha prodotto e diretto…. Quindi se proprio si vuol fare polemica magari informarsi prima?
questo robot somiglia moltissimo a numero 5 del film CORTO CIRCUITO!
Era un film mitico degli anni 80.
Come al solito la Disney ha “tratto ispirazione” dagli altri…
Wallie è troppo carino!!!