La Robitronic sta per rilasciare la nuova versione della touring car elettrica Avid v2. Il modello in kit di montaggio è stato raffinato alleggerendo il telaio e rendendo l’accesso alla manutenzione delle varie parti più facile da gestire. Il nuovo layout è realizzato in carbonio con lo spessore di 2,5 mm e monta 2 differenziali a sfere con cuscinetti su ogni ruota, una trasmissione a doppia cinghia, torri per le sospensioni in carbonio, ammortizzatori in lega e barre antirollio. Il modello è completamente regolabile per le opzioni di camber, toe, caster, centro di rollio e passo. La Robitronic Avid v2 ha il telaio inciso per le batterie NiMH e accetta anche pacchi batterie LiPo.
Per completare la Robitronic Avid v2 dovrete acquistare separatamente l’elettronica, le ruote comprese di gomme e la carrozzeria.
Caratteristiche Robitronic Avid v2:
• Nuovo design del telaio
• Impostazioni flex chassis anteriore e posteriore
• Peso del telaio ridotto
• Trasmissione a doppia cinghia con cinghie di trasmissione extra
• Grandi pulegge per il minimo attrito e la massima potenza
• Tutte le parti trasmissione sono progettate con un design leggero in modo da ridurre le masse rotanti e aumentare l’accelerazione
• Differenziali a sfere
• Mozzi ruota autobloccanti
• Opzioni di installazione per la guida e la geometria delle sospensioni: camber, toe, caster, centro di rollio, larghezza, passo
• Migliore e più centrato centro di gravità
• Hub ruote lavorati CNC
• Cuscinetti delle ruote sovradimensionati
• Telaio Ultra Slim da 2,5 millimetri in carbonio con il nuovo design AVID v2 lipo-ready
• Ritagli per il raffreddamento del motore
• Fuselli CNC in lega con geometria ottimizzata Ackermann
• Torri ammortizzatori in carbonio
• Due opzioni posizione batteria con staffe in lega
• Barre antirollio
• Shock in lega rivestiti in PTFE
Lascia un commento