In molti ci aspettavamo una 1:5 per contrastare lo strapotere di HPI con la Baja 5B e 5T, ma effettivamente la fetta di mercato degli Short Course in USA è moooolto superiore a quella delle 1:5. In Italia questo Slash si vedrà dal 2010 cmq.
Il Modellismo è un hobby che consiste nel realizzare riproduzioni in scala ridotta di macchine, oggetti, persone o edifici. Le sue origini risalgono all'abitudine di certi artigiani dei secoli scorsi di realizzare esemplari in scala ridotta dei loro prodotti per poterli mostrare ai propri clienti.
2 Risposte
ottobre 9th, 2009 at 10:10 AM
1Bel video!!
I alcune riprese nn si distingue il modello da quello vero…..
ottobre 12th, 2009 at 12:58 PM
2In molti ci aspettavamo una 1:5 per contrastare lo strapotere di HPI con la Baja 5B e 5T, ma effettivamente la fetta di mercato degli Short Course in USA è moooolto superiore a quella delle 1:5. In Italia questo Slash si vedrà dal 2010 cmq.
RSS dei commenti per questo post · TrackBack URI
Lascia un commento
Fai shopping qui:
Commenti recenti:
Modellismo a 360°
News di modellismo:
Reportage:
Modellismo...
Cos'è il modellismo?