07 ott 2009
Pubblicato da Drift M@ster in Thunder Tiger

La ACE RC distribuita dalla Thunder Tiger ha prodotto un nuovo gyro sviluppato per il drifting radiocomandato. Il giroscopio TG-6200D è fornito di un sensore in grado di controllare il controsterzo durante le fasi di drift e agevolare la manovra. Il gyro è di facile installazione, basterà fissare il giroscopio al modello e connetterlo a servo e regolatore di velocità (esc), e completare il setting iniziale. Il giroscopio può essere facilmente disabilitato tramite uno switch quando non necessario.

![]() |
3 Risposte
ottobre 18th, 2009 at 4:20 AM
1Scandaloso…driftare col giroscopio !
ottobre 18th, 2009 at 5:52 AM
2Come ho scritto anche sulla nostra pagina di Facebook, prima sono arrivate le RTR e ora il giroscopio per driftare… il prossimo passo è l’autopilota così non si fa neanche la “fatica” di guidare il modello! :)
ottobre 20th, 2009 at 9:04 PM
3è bello vedere che la tecnologia avanza anche nei nostri automodelli, ma penso ci sia un limite a tutto, che divertimento ci sarebbe a far driftare un modello controllato dal giroscopio mentre il divertimento vero sta nel derapare con le propie mani senza queste diavolerie elettroniche…. ti toglie il bello del mestiere insomma :) spero che anche i drifters piu esperti la pensino cosi
RSS dei commenti per questo post · TrackBack URI
Lascia un commento
Fai shopping qui:
Commenti recenti:
Modellismo a 360°
News di modellismo:
Reportage:
Modellismo...
Cos'è il modellismo?