menu alto

News: WRC Racing

WRC Racing: F22.1 Formula 1 in scala 1/10

L’italiana WRC Racing ha svelato il suo nuovo formulino: F22.1. La nuova versione porta lo chassis agli standard di F1 “2022”. Le nuove caratteristiche di questo nuovo automodello includono modifiche più evidenti come i nuovi parafanghi anteriori e posteriori, l’aureola e i copriruota aerodinamici con due opzioni di carrozzeria ispirate agli ultimi design dei bolidi della Formula Uno.

Continua a leggere

HHPI RACING



WRC Racing: SBX1 buggy a scoppio in scala 1/8

Dopo l’annuncio dello scorso mese l’italiana WRC Racing, casa produttrice  nota per la fortunata linea di automodelli da competizione on road, svelerà ufficialmente la SBX1: il suo primo automodello buggy 1/8 a scoppio. Le due immagini teaser mostrano un anteriore con sistema pivot ball, torre ammortizzatori in lega leggera e ammortizzatori big bore.

Continua a leggere

 

GTX.5

Fra le novità in arrivo dall’italiana WRC Racing, insieme alla Touring Car 1/10 da competizione NTX.3, troviamo la on-road nitro GTX.5 in scala 1/8. Il modello viene fornito in kit di montaggio ed è basato sul progetto della GTX con una serie di upgrade per renderla ancora più competitiva.

GTX.5

La GTX.5 utilizza un nuovo telaio in alluminio 7075 alleggerito e una nuova posizione del serbatoio che migliora il centro di gravità.

Continua a leggere









F18.2

L’italiana WRC Racing ha presentato il nuovo formulino F18.2 in scala 1/10. Il modello è venduto in kit di montaggio ed è basato sul progetto della F18. Fra gli aggiornamenti troviamo il telaio in fibra di carbonio, braccetti inferiori, geometria del servo e salvaservo.

F18.2

Inoltre è stato modificato anche il vassoio della batteria che permette di utilizzare pacchi di tipo shorty in posizione verticale e orizzontale.

Continua a leggere

La WRC Racing ha iniziato la distribuzione del nuovo formulino F18 in scala 1/10. Il modello viene venduto in kit di montaggio con una serie di parti totalmente nuove come telaio, sistema di piastre posteriori, supporto radio, salvaservo con tre diffrenti posizioni e un nuovo differenziale a sfere posteriore. Il telaio come la piastra radio sono realizzati in fibra di carbonio. Il kit è completamente regolabile con opzioni per convergenza, campanatura e altezza dal suolo.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY