menu alto

News: Video

tamya mini4wd japan cup 2022

Oggi, in Giappone, presso in centro espositivo Twin Messe di Shizuoka (la stessa struttura dove a maggio si tiene la famosa fiera del modellismo) si sta svolgendo l’evento di apertura della “Mini 4WD Japan Cup 2022“.

Il tracciato di questo campionato ufficiale organizzato da oltre trent’anni dalla Tamiya è stato chiamato “DX Rolling Circuit 2022” e in basso puoi seguire la diretta di questo evento!

Continua a leggere

ARRMA- Infraction 4X4 3S BLX Resto-Mod

ARRMA, distribuita dalla Horizon Hobby, ha annunciato il nuovo automodello radiocomandato per bashers in scala 1/8 Infraction 4X4 3S BLX Resto-Mod. Questo Infraction 3S sarà disponibile in due diverse combinazioni di colori ed è in grado di raggiungere velocità di oltre 80 Km/h. Il modello è spinto da un motore brushless Spektrum Firma 3660 3900kV gestito da un regolatore di velocità Firma 100A Smart ESC (con connettori IC5).

In basso trovi una comparazione fra i due differenti modelli Infraction e ovviamente non poteva mancare il video di presentazione!

Continua a leggere

Horizon Hobby



Kyosho: FAZER Nissan Skyline 2000GT-R

Gli amici della Kyosho hanno postato un nuovo filmato che vede come protagonista la replica della Nissan Skyline 2000GT-R costruita sul telaio FAZER Mk2 FZ02. Quest’automobile della casa produttrice giapponese Nissan, prodotta tra il 1969 e il 1972, è la prima versione della Skyline GT-R, un’auto sportiva a trazione posteriore di gran successo che è entrata nella leggenda grazie ai tantissim film, serie tv e videogiochi in cui è apparsa.

Guarda il nuovo video qui in basso!

Continua a leggere

Radiosistemi: Ecco la nuova linea di truggy HPI Vorza modellismo rc

Presso la Radiosistemi è in arrivo la line-up di automodelli radiocomandati Vorza prodotta dalla mitica HPI Racing. Questi tre truggy (sembra uno scioglilingua) sono disponibili in diversi “formati” (brushless, brushless potenziata e addirittura Nitro!) e hanno uno stile eccezionale, con carrozzerie totalmente nuove con livree che non passeranno certo inosservate.

Guarda il primo video ufficiale qui in basso!

Continua a leggere

TEAM CORALLY



RC4WD R350 Compact TrackLoader

I ragazzi della californiana RC4WD hanno postato un nuovo video del Compact Track Loader R350: una fantastica replica radiocomandata in scala 1/14 di una pala cingolata compatta. Questo modello prodotto dalla JDCustoms ha tantissime parti metalliche lavorate con macchine CNC a controllo numerico e monta un sistema idraulico brushless ottimizzato in acciaio gestito tramite un radiocomando a 6 canali.

Continua a leggere

Kyosho: INFERNO MP10Te - Truggy in scala 1/8

Negli ultimi anni, le competizioni di buggy e truggy elettrici in scala 1/8 stanno diventando sempre più popolari e gli automodelli brushless basati sui modelli Nitro sono diventati categorie racing entusiasmanti. Due anni fa, la giapponese Kyosho ha rilasciato la buggy Inferno MP10e. Combinando la collaudata trasmissione della MP10e con il sistema di sospensione e i robusti componenti del truck nitro Inferno MP10T, è nato il nuovo truggy MP10Te progettato sempre dal leggendario campione giapponese Yuichi Kanai.

L’MP10Te presenta un telaio principale di nuova concezione e una forma aerodinamica del corpo che è stato accuratamente testato per offrire la velocità e la manovrabilità richieste nelle competizioni.

In basso trovi il video di questo nuovo automodello RC della Kyosho!

Continua a leggere

ARRMA OUTCAST 4S 4x4 BLX

ARRMA, parte della grande famiglia della Horizon Hobby, ha rilasciato il nuovo OUTCAST 4X4 4S BLX Stunt Truck RTR che segna la prossima evoluzione della piattaforma ARRMA 4X4 4S. Ora questi truck sono più lunghi, più larghi e più resistenti del modello precedente e sono perfetti per prestazioni acrobatiche senza esclusione di colpi. sono dotati di un sistema di alimentazione brushless Spektrum 4S installato in fabbrica.

In basso trovi anche un paio di video ufficiale che mostrano tutto quello che c’è da sapere sul nuovo truck OUTCAST 4S 4×4 BLX.

Continua a leggere