menu alto

News: Truggy

Tekno RC: NT48 2.0 Truggy a scoppio da competizione!

Il tre dicembre nei negozi di modellismo arriva il Tekno RC NT48 2.0: il nitro truggy più veloce e durevole che il marchio americano abbia mai prodotto. L’asticella del benchmark è stata alzata piuttosto in alto con il leggendario NT48.3 e le sue innumerevoli vittorie e podi in tutto il mondo. I progettisti non hanno voluto modificare troppo con la formula e, poiché la piattaforma 2.0 era già maturata, le comprovate funzionalità di NB ed ET48 2.0 si sono trasferite direttamente su questo nuovo truggy.

I recenti problemi della catena di approvvigionamento hanno permesso ai designer di effettuare una fase di test inaspettatamente lunga e hanno assicurato che tutti i componenti del truggy NT48 2.0 della Tekno RC funzionassero in armonia perfetta.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

SWORKz S35-T2E 1 8 Pro Brushless

Fra le tantissime novità del modellismo RC disponibili in pronta consegna presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti c’è anche il nuovo truggy brushless SWORKz S35-T2E in scala 1/8. Questo automodello è progettato per le competizioni con una telaio (T7075 in alluminio anodizzato duro e alleggerito a layout largo) che assicura velocità in curva con eccezionale trazione e facilità di controllo.

SWORKz S35-T2E 1 8 Pro Brushless Truggy Kit chassis

Questo offroad da competizione offre la possibilità di adattare il setup ad ogni tracciato per i migliori piloti, ma ha anche un setup standard che funziona sulla maggior parte delle piste per i piloti hobby.

Continua a leggere





Redcat- Piranha 2WD Truggy RTR

L’americana Redcat (che recentemente ha proposto gli innovativi lowrider radiocomandati) ha deciso di rilanciare sul mercato il Piranha: un truggy a due ruote motrici in scala 1/10 completamente pronto per l’uso che include tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Nella scatola troviamo un radiocomando a 2,4 GHz, ricevitore a 2,4 GHz/unità combo ESC 2 in 1, paccobatterie ricaricabile NiMH da 7,2 V 2000 mAh, caricabatterie NiMH e quattro batterie stilo per il trasmettitore.

Continua a leggere