menu alto

News: Traxxas

Traxxas: Factory Five Hot Rods

L’americana Traxxas all’improvviso ha svelato gli automodelli Factory Five Hot Rods in scala 1/10 costruiti sul telaio 4-Tec 3.0. Questi RC Hot Rod sono disponibili in due versioni (la Hot Rod Coupé del ’33 e l’Hot Rod Truck del ’35) e onorano i primi giorni dell’hot rodding quando grande potenza, cromature brillanti e acciaio curvo dominavano le strade. Come le loro controparti a grandezza naturale, queste hot rod combinano un design moderno del telaio con carrozzerie splendide e accattivanti.

 

Traxxas: Factory Five Hot Rods

 

Il passo del telaio Traxxas 4-Tec 3.0 è esteso a 300 mm e dotato di sospensioni a profilo ultra ribassato. Ciò consente linee e proporzioni estremamente precise in entrambi i modelli. La rigida piattaforma modulare assicura la massima precisione di guida e un potenziale di messa a punto quasi infinito.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Per onorare i primi giorni dell’hot rodding, quando grande potenza, cromature brillanti e acciaio curvo dominavano le strade americane, la Traxxas ha sviluppato le Factory Five Hot Rods. Il Traxxas ’33 Coupé e il ’35 Truck combinano il design moderno del telaio con carrozzerie splendide con la piattaforma 4-Tec 3.0 che assicura velocità e prestazioni.

Guarda il video ufficiale della Traxxas qui in basso!

Continua a leggere

Traxxas: C10 Drag Slash coming soon

Di solito la Traxxas è abbastanza veloce ad entrare in nuove categorie di automodelli radiocomandati, ma questa volta il marchio statunitense con la sua replica della Chevrolet del 1967 è piuttosto in ritardo rispetto alla concorrenza . Il C10 Drag Truck, costruito sul telaio dello Slash, è una combinazione di innovativa velocità e prestazioni in rettilineo, realismo di scala e la leggendaria versatilità e durata dello Slash, che ha battuto il mondo, con alcune sorprese.

Continua a leggere





 Spartan e M41

Giusto in tempo per le vacanze estive la Traxxas ha presentato le nuove colorazioni delle barche radiocomandate Spartan e DCB M41. Queste barche a motore brushless arrivano sugli scaffali dei negozi di modellismo già assemblate e pronte al varo.

Spartan e M41

Lo Spartan è completo di radiocomando a volantino TQi 2.4GHz e sistema brushless Velineon (raffreddato ad acqua e gestito da un regolatore di velocità VXL compatibile con LiPo) che spingono questi scafi ad oltre 80km/h sull’acqua.

Continua a leggere





Traxxas: Chevy K5 Blazer – Crawler Paradise video!

Lockdown e distanziamento sociale non significano che non possiamo sognare di uscire fuori e divertirci con i nostri automodelli radiocomandati. Traxxas ha appena rilasciato un nuovo video che mostra il TRX-4 Chevrolet K5 Blazer avventurarsi in un vero e proprio paradiso del Crawling.

Scopri l’ultima avventura “Crawler Paradise” nel video qui in basso!

Continua a leggere