menu alto

News: Traxxas

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

 Spartan e M41

Giusto in tempo per le vacanze estive la Traxxas ha presentato le nuove colorazioni delle barche radiocomandate Spartan e DCB M41. Queste barche a motore brushless arrivano sugli scaffali dei negozi di modellismo già assemblate e pronte al varo.

Spartan e M41

Lo Spartan è completo di radiocomando a volantino TQi 2.4GHz e sistema brushless Velineon (raffreddato ad acqua e gestito da un regolatore di velocità VXL compatibile con LiPo) che spingono questi scafi ad oltre 80km/h sull’acqua.

Continua a leggere

Traxxas: Chevy K5 Blazer – Crawler Paradise video!

Lockdown e distanziamento sociale non significano che non possiamo sognare di uscire fuori e divertirci con i nostri automodelli radiocomandati. Traxxas ha appena rilasciato un nuovo video che mostra il TRX-4 Chevrolet K5 Blazer avventurarsi in un vero e proprio paradiso del Crawling.

Scopri l’ultima avventura “Crawler Paradise” nel video qui in basso!

Continua a leggere





Drag Racing Car

La Xtreme Racing ha presentato un nuovo kit di conversione che permette di trasformare il Traxxas Rustler e Slash 2WD in un modello Drag Racing. Il kit include il telaio con upper deck in fibra di carbonio, piastra per il regolatore di velocità, strap e supporto del pacco batteria e montante del servo dello sterzo.

Il telaio riduce il peso del modello, l’altezza dal suolo e allunga l’interasse. In basso altre immagini del Set Drag Racing della Xtreme Racing.

Continua a leggere





traxxas maxx monster truck rtr

L’americana Traxxas ha presentato il suo nuovo monster truck in scala 1/10 MAXX: un’edizione più piccola del truck X-MAXX che invece è in scala 1/8.  Con questa nuova piattaforma, più piccola e leggera, gli ingegneri di Traxxas hanno portato la velocità a 95+ km / h, ottimizzandola per prestazioni e durata ancora maggiori.

Il telaio monta un sistema brushless Velineon compatibile con LiPo 4S e presenta un controllo avanzato a microprocessore a 32 bit che monitora costantemente l’output per prestazioni efficienti a lungo termine.

Continua a leggere