menu alto

News: Touring

Mon-Tech: Imola - Carrozzeria per touring car

Dopo otto mesi di duro lavoro e test su più piste in tutto il mondo, la Mon-Tech Racing ha svelato ufficialmente Imola: la nuova carrozzeria per automodelli touring car.
Con linee filanti, muso basso e una parte posteriore del corpo completamente “pulita”,  questa nuova carrozzeria ha una trazione e una stabilità molto elevate in uscita di curva, senza penalizzare l’ingresso di curva e sulla velocità di percorrenza.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




L’italiana Evo Race Factory di Maranello ha presentato la nuova carrozzeria PZ-R GT. Questo nuovo body GT ha delle linee eleganti, con un grande splitter anteriore, alettone posteriore di dimensioni simili e un diffusore posteriore che la arricchisce di dettagli. La PZ-R è realizzata in policarbonato di alta qualità ed è perfetta per automodelli touring 190mm con ammortizzatori a basso profilo.

Continua a leggere





Vittoria GT

La PROTOform sta per iniziare la distribuzione della nuova carrozzeria Vittoria GT per touring car 190mm. La carrozzeria ha un basso centro di gravità con la cabina avanzata e un disegno che migliora lo sterzo del modello alle alte velocità.

La Vittoria GT rispetta i regolamenti USTG ed è realizzata in policarbonato dello spessore di 0.75mm con un peso di circa 90 grammi. Nella confezione è incluso l’alettone posteriore, il materiale per il montaggio, le maschere per i finestrini e un set di decal.

Continua a leggere

YSOT

Il nuovo anno è iniziato e la Mon-tech Racing ha appena presentato la nuova carrozzeria YSOT per touring car elettriche in scala 1/10. La carrozzeria è disegnata per offrire un alto carico aerodinamico per le gare Carpet ETS o su asfalto a bassa tenuta.

YSOT

La YSOT ha il muso basso e spiovente con il cofano a “cucchiaio” che migliora e rende più precisa la guida. Il retrotreno è il vero protagonista di questa carrozzeria ed è progettato per aumentare il carico aerodinamico e la stabilità in tutte le condizioni. La carrozzeria è stampata in policarbonato di prima qualità ed è disponibile in due versioni, Standard da 78 grammi e alleggerita con un peso di soli 62 grammi.

Continua a leggere