menu alto

News: sworkz

S35-4E

La SWorkz (distribuita in Italia dalla Electronic Dreams di Giulio Baronti) ha pubblicato la prima immagine teaser del nuovo buggy brushless S35-4E. Il modello è l’ultima versione del famoso buggy da competizione S35E in scala 1/8. Siamo in attesa di maggiori informazioni sulle novità e dettagli di questo kit di montaggio che presto arriverà nei negozi di modellismo.

Per maggiori informazioni potete contattare il distributore italiano ai contatti riportati in basso.

 

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

S12-2 2WD

Dopo teaser della SWorkz per presentare il progetto del buggy S12-2 2WD, Elliott Boots ha pubblicato la prima immagine del prototipo. Il modello debutterà durante il prossimo EOS che si terrà a Daun, in Germania, il prossimo fine settimana. Per maggiori informazioni sulla disponibilità nei negozi di modellismo potete contattare Electronic Dreams (distributore per l’Italia).

VISION

L’italiana Bittydesign ha presentato una nuova versione della carrozzeria VISION pensata appositamente il buggy SWorkz S35-3 (distribuito in Italia dalla Electronic Dreams). Il design a cabina avanzata è stato progettato per aumentare l’inserimento in curva, ma al tempo stesso grazie allo scivolo posteriore che scende morbido dietro al tetto, la carrozzeria risulta perfettamente bilanciata nelle sue forme conferendo al modello una linea particolarmente sinuosa e slanciata.

Continua a leggere





S14-3 Dirt

La SWORKz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato immagini e caratteristiche del nuovo buggy elettrico S14-3 Dirt 4WD in scala 1/10. Il telaio è basato sull’edizione 2018 del buggy S14-3 Carpet con un nuovo differenziale centrale e alberi di trasmissione universali Cross Drive in acciaio.

Il buggy utilizza il sistema di sterzo con C-hub della S14-3 con una nuova geometria e posizione del motore e batterie per migliorare il bilanciamento dei pesi. Fra le altre novità alberi degli ammortizzatori rivestiti in teflon, torri delle sospensioni in carbonio e dei nuovi braccetti anteriori e posteriori in materiale composito.

Continua a leggere

SWorkz S35-3

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baroni sono disponibili diverse nuove parti opzionali per il buggy da competizione Sworkz S35-3. Fra questi troviamo il kit di conversione Rear Wide Suspension, molle per gli ammortizzatori di differenti durezze e un supporto del telaio anteriore alleggerito.

Il kit di conversione delle sospensioni posteriori (Rear Wide Suspension) include un nuovo telaio in ERGAL 7075 con trattamento anti-usura, torre degli ammortizzatori posteriori più ampia, nuovi supporti per braccetti e mozzi in ERGAL.

Continua a leggere