menu alto

News: Stadium truck

Schumacher- Storm ST2 - Competition Stadium Truck Kit

Alcuni anni fa la Schumacher ha deciso di rientrare nel settore delle competitizioni della classe Stadium Truck con lo STORM ST e ha ottenuto numerose vittorie, tra cui la serie EOS e l’MK British GP. Il nuovo STORM ST2 è l’evoluzione del primo modello con nuova geometria delle sospensioni, durata e settabilità migliorate.

Questo nuovo stadium truck presenta un design leggero e con baricentro basso, per prestazioni ottimali su un’ampia gamma di superfici di pista.

Continua a leggere

HPI Racing- Jumpshot V2.0

HPI Racing, che viene distribuita nei negozi italiani dalla Radiosistemi, ha aggiornato la linea dei truck Jumpshot. I nuovi automodelli off-road Jumpshot V2 sono pensati per il puro divertimento bashing e sono disponibili in tre formati diversi: Monster truck, Short course e Stadium Truck (foto in alto e qui sotto).

HPI Racing- Jumpshot V2.0 2

La versione V2 di Jumpshot è ricca di funzionalità per il massimo divertimento ovunque tu voglia fare un po’ di bashing!

Continua a leggere

HHPI RACING



ARRMA- Vorteks 1 10 4×4 3S BLX Stadium Truck 1

L’inglese ARRMA, parte della famiglia Horizon Hobby, ha portato la sua piattaforma di bashing al livello successivo con il nuovo VORTEKS 4×4 3S Stadium Truck. Questo è uno dei veicoli 4X4 in scala 1/10 più veloci e avanzati sul mercato ed è progettato per offrire velocità, controllo e durata sorprendenti.

Con il motore brushless Spektrum Firma 3200Kv compatibile 2S o 3S installato, questo Stadium Truck è super veloce appena  tirato fuori dalla scatola. Utilizzando un pacco LiPo 3S e un pignone opzionale, diventa facilmente il primo modello ARRMA 4X4 3S BLX in grado di superare i 70 KM/h.

Continua a leggere





ST1 V3T-R

La PR Racing ha annunciato la versione 2020 dello stadium truck ST1 V3T-R 2WD. Il modello viene venduto in kit di montaggio con una nuova geometria dello sterzo e delle sospensioni che rendono il truck più facile da controllare e aumentano il grip posteriore. Il telaio è realizzato in alluminio e monta dei nuovi ammortizzatori a basso profilo Type R e un supporto del motore più basso che migliorano il centro di gravità.

Fra le altre novità troviamo una nuova barra anti-rollio anteriore, dei nuovi tenditori posteriori, un nuovo telaio e una carrozzeria in stile truggy con cabina avanzata.

Continua a leggere

Mini-T 2.0Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, la Losi ha finalmente presentato il nuovo Mini-T 2.0 Stadium Truck in scala 1/18. Il modello è una riedizione dello storico Mini-T aggiornato con standard moderni. Il telaio usa il sistema e la geometria delle sospensioni del buggy da competizione TLR22, elettronica waterproof e sistema radio a 2,4GHz.

In basso altre immagini del Mini-T 2.0, tutte le caratteristiche e il video promozionale con il modello in azione.

Continua a leggere





RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY