menu alto

News: scala 1/7

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

ARRMA- FireTeam 6S BLX Speed Assault Vehicle white

Giusto in tempo per finire nelle valige per la settimana bianca, Arrma, parte della grande famiglia di Horizon Hobby, ha svelato il FireTeam 6S BLX Speed Assault Vehicle. Questo “veicolo d’assalto veloce” in scala 1/7 ha una potente motorizzazione brushless e arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo come RTR pronto per l’uso. Il modello è costruito sulla veloce e robusta piattaforma 6S BLX,e monta un freno meccanico.

Il FireTeam 6S BLX è caratterizzato da una carrozzeria multi-pannello in stile militare con design mimetico nero opaco o bianco opaco con dettagliatissimi interni completi di quattro personaggi dell’equipaggio.

Continua a leggere

Mojave 6S BLX

Dopo il video di fine agosto, ARRMA ha finalmente presentato ufficialmente il suo primo automodello in scala 1/7. Il Mojave 6S BLX Desert Truck arriverà nei negozi di modellismo in versione RTR, assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato in alluminio e la trasmissione a quattro ruote motrici utilizza alberi, ingranaggi e differenziali in metallo.

Il potente sistema brushless formato da un motore 2050kv e regolatore di velocità compatibile con pacchi batterie LiPo 6S riesce a spingere il modello oltre i 95km/h. In basso le caratteristiche, altre immagini e un nuovo video che mostra il Mojave 6S in azione.

Continua a leggere





Hyper MT Plus II

La Hobao ha pubblicato delle nuove immagini del Monster Truck Hyper MT Plus II in scala 1/7. Il modello arriverà nei negozi di modellismo nelle prossime settimane in versione RTR, assemblato e pronto a correre. Il telaio monta una trasmissione a quattro ruote motrici con ingranaggi in acciaio, tre differenziali, wheelie bar posteriore e grandi ammortizzatori in alluminio a corsa lunga.

Hyper MT Plus II

Continua a leggere

Infraction 6S BLX

ARRMA RC con l’arrivo dell’estate ci sta proponendo una serie di nuovi modelli davvero interessanti. Dopo il Limitless ecco le prime immagini e le caratteristiche del nuovo Infraction 6S BLX Street Bash All-Road. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con radiocomando Spektrum DX2E.

Infraction 6S BLX

Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato dello spessore di 3mm e monta una trasmissione a quattro ruote motrici, tre differenziali a ingranaggi, ammortizzatori Big Bore regolabili in alluminio e pivot ball anteriori per migliorare la stabilità. Di seguito altre immagini del telaio l’elettronica fornita e un video del modello in azione.

Continua a leggere





ARRMA LIMITLESS: 4WD roller in scala 1/7

ARRMA, brand inglese distribuito dalla Horizon Hobby, ha appena sganciato una bomba: il LIMITLESS 4WD. Questo è il primo street racer del marchio e essendo un roller è possibile montare la propria elettronica preferita customizzando il modello a piacimento.

Da quello che possiamo vedere in questi tre video promozionali, questo roller in scala 1/7 sarà sicuramente l’automodello RC più venduta fra i basher nel 2019!

Continua a leggere