menu alto

News: Scala 1:24

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Axial: SCX24 B17 Betty Limited Edition RTR

Per celebrare il proprio quindicesimo anniversario, Axial ha scelto di riportare in vita la vecchia carrozzeria, i pneumatici Rock Lizard e le ruote Rockster del mitico AX10 Scorpion. L’SCX24 B17 Betty 4WD è un mini modello progettato sia per i modellisti alle prime armi che per gli appassionati di Axial di lunga data ed è propoposto in edizione limitata con pezzi numerati.

 

Ogni SCX24 B-17 Betty è un pezzo unico e viene proposto in una scatola da collezione appositamente progettata con inciso sul telaio il numero di serie.

Guarda il video di questa Limited Edition qui sotto!

Continua a leggere





Hyundai i20

Ecco un nuovo video che mostra in azione la nuova Carisma GT24 con la carrozzeria replica della Hyundai i20 WRC Rally. Questo modello è realizzato in scala 1/24 e viene venduto già assemblato e pronto a correre con motore brushless da 8000kv, ESC compatibile LiPo, batteria NiMH da 7,2 V, caricatore e radiocomando KD Propo CTX 2000.

Continua a leggere

Outback Mini 2.0 PASO

La FTX ha appena pubblicato le immagini del nuovo Scaler Outback Mini 2.0 PASO in scala 1/24. Il modello arriverà nei negozi di modellismo a partire dalla metà di novembre in versione RTR con una nuova batteria LiPo da 600 mAh che aumenta il tempo di utilizzo.

Il telaio monta un nuovo rapporto di trasmissione che fornisce maggiore potenza e controllo alle basse velocità e utilizza un nuovo layout dell’elettronica per migliorare il bilanciamento dei pesi.

Continua a leggere





MSA-1E

La Carisma ha presentato una nuova versione del trail truck MSA-1E con la carrozzeria del 1976 FORD F-150 in nero e FPV ready. Il modello viene fornito pronto a correre con sistema radio KD Propo che permette di regolare tre differenti tipi di velocità.

Il telaio utilizza un sistema di sospensioni 4-Link, ammortizzatori a corsa lunga, ruote Beadlock e gomme AT-AT High Traction. Grazie alla batteria posizionata nella parte anteriore del modello e alla posizione in alto del servo il telaio ha una maggiore trazione sull’asse anteriore.

Continua a leggere

Gli appassionati di rock crawling saranno felici di sapere che Axial ha appena pubblicato immagini e caratteristiche del nuovo SCX24 con la carrozzeria replica del Jeep Wrangler JLU CRC (che sarà disponibile in due differenti colorazioni). Grazie alle ridotte dimensioni il modello è facile da trasportare e potrete usarlo sia all’esterno che in casa trasformando ogni tipo di terreno nella vostra pista.

Il telaio è basato sul progetto del famoso SCX10 ed è realizzato in acciaio con trasmissione a quattro ruote motrici, sospensioni anteriori 3-link e posteriori 4-link. L’elettronica viene fornita già installata e include un motore brushed classe 380, regolatore di velocità, ricevente e servo. In basso il primo video promozionale dell’SCX24 Jeep Wrangler JLU CRC, buona visione!

Continua a leggere