menu alto

News: Scala 1:14

Alla fiera del modellismo di Shizuoka, presso lo stand della Tamiya abbiamo potuto ammirare dal vivo il fantastico camion radiocomandato Scania 770 S 4×2  in scala 1/14 che dal 30 maggio troviamo sugli scaffali dei negozi specializzati. Questo bisonte del produttore svedese è una motrice pesante a quattro ruote motrici con sterzatura anteriore singola e trazione posteriore singola, dotato di un motore turbo V8 da 16,4 litri in grado di 770 CV, aggiunto nel 2020.

Proprio come il veicolo reale, un singolo telaio sterzante anteriore e un singolo asse posteriore 4×2 presenta una disposizione di motore e trasmissione posizionati nella parte anteriore. Nel kit della Tamiya ci sono anche dettagli aggiuntivi come la barra alta sul tetto con barra luminosa a LED, clacson, pannello con il nome, visiera a caduta, bullbar, barra bassa e barre laterali.

Continua a leggere

HHPI RACING



Tamiya Scania 1 14 770 S 4X2

La linea dei fantastici camion radiocomandati prodotta dalla Tamiya continua ad arricchirsi di nuovi modelli. Dopo le repliche in scala 1/14 dello Scania 770S 6×4 e dello Scania 770S 8×4, sugli scaffali dei negozi di modellismo, il 30 maggio arriverà il nuovo kit di montaggio dedicato allo Scania 770 S 4×2.
Questo camion del produttore svedese è una motrice pesante a quattro ruote motrici con sterzatura anteriore singola e trazione posteriore singola, dotato di un motore turbo V8 da 16,4 litri in grado di 770 CV, aggiunto nel 2020.

Continua a leggere









Tamiya- Volvo FH16 Globetrotter XL 750 4×2 - Camion radiocomandato in scala 1 14

A fine marzo nei negozi di modellismo è in arrivo il nuovo camion radiocomandato Tamiya Volvo FH16 Globetrotter XL 750 4×2. Qusta replica in scala 1/14 viene proposta come kit di montaggio. La cabina è ricreata fedelmente mediante un preciso stampo a iniezione e la caratteristica griglia anteriore è riprodotta da parti fotoincise. Proprio come il camion reale, questo kit Tamiya è dotato di telaio 4×2 con trazione sull’asse posteriore e motore e trasmissione nella parte anteriore.

Continua a leggere

Tamiya Scania 770 S 6x4 Silver Edition tokyo hobby show 2023

Alla fiera del modellismo di Tokyo Tamiya ha svelato ufficialmente la nuova versione “Silver Edition” dello Scania 770 S 6×4 caratterizzata dalla carrozzeria pre-verniciata in alluminio lucido (TS-17) e un rivestimento superiore in uretano per una finitura di alta qualità. Proprio come il veicolo reale, il telaio 6×4 è a doppio asse posteriore con motore e trasmissione posizionati anteriormente.

Questo fantastico camion radiocomandato in scala 1/14 arriverà nei negozi di modellismo a fine novembre.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY