menu alto

News: Scala 1:10

Axial: RBX10 Ryft Rock Bouncer in kit di montaggio

A inizio anno la leggendaria Axial (distribuita da Horizon Hobby)  ha  rilasciato il rock bouncer in scala 1/10 RBX10 Ryft  4WD. Questo automodello pronto per l’uso consente a qualsiasi modellista di provare il brivido dell’azione fuoristrada del Rock Bouncing (in questo tipo di offroad i veicolo riescono ad affrontare salite ripide e rocce massicce senza battere ciglio). Oggi il brand americano ha annunciato la versione in kit di montaggio e ha postato un nuovo video che puoi vedere in basso.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Integy LC10 Pro Edition RTR Scale BLUE

In noto brand di modellismo Integy ha appena rilasciato il rock crawler LC10 Pro Edition in scala 1/10. Questo scaler RTR è super realistico ma comunque ha un prezzo molto ragionevole. Il nuovo LC10 Pro Edition è dotato di supporti magnetici per il corpo, ruote in scala e pneumatici, oltre a numerosi dettagli in scala ed è disponibile in tre diversi colori: verde, blu e giallo.

Continua a leggere





Mon-Tech: PickUP R - Carrozzeria per scaler e crawler

La Mon-tech Racing sta approfittando del nuovo e inaspettato boom del modellismo dinamico e sta continuando a sfornare novità. Questa volta il brand italiano ci propone la nuova carrozzeria in policarbonato PickUP R pensata per automodelli scaler e crawler in scala 1/10 con passo di 315mm (compatibile con la maggioranza dei telai in commercio).

Continua a leggere

Hot Wheels: Arriva il Tesla Cybertruck RC in scala 1/10

L’anno scorso, Hot Wheels (marchio della Mattel) in occasione della fiera del Toy Fair ha annunciato una replica radiocomandata in scala 1/10 del famoso e controverso Cybertruck Tesla. Questo automodello radiocomando è prodotto in serie limitata e non arriverà sugli scaffali dei negozi di giocattoli e modellismo: per il momento è in vendita solo sul sito ufficiale.

Continua a leggere





KillerBody: Carrozzeria Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione Blue

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile la nuova carrozzeria replica della Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione proposta dalla KillerBody. Questa strepitosa riproduzione per automodelli radiocomandati in scala 1/10 è realizzata a Taiwan e viene venduta già verniciata (sono disponibili due colorazioni: blu e bianco) e completa di tutti i dettagli già montati in fabbrica.

Continua a leggere