menu alto

News: RUDDOG

L’anno scorso il Team Associated ha lanciato il brand Element RC (distribuito in Europa da RUDDOG) e oggi ha presentato il nuovo Enduro Trailrunner 4×4. Il modello verrà venduto in versione RTR e arriverà nei negozi di modellismo il mese prossimo.

Il telaio è fornito già assemblato con motore brushed 16T Crawler, regolatore di velocità Reedy Power SC400X compatibile con pacchi batterie LiPo (con connettori T-plug), servo per lo sterzo 1320MG con ingranaggi in metallo, ricevente e radiocomando a 3 canali XP130 2.4GHz.

In basso il video promozionale pubblicato dall’Associated.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Sendero Utility Bed

Se avete acquistato il nuovo Sendero della Element RC, sarete felici di sapere che la Associated ha presentato una nuova parte opzionale per modificare la carrozzeria e dare un nuovo look al vostro crawler. Il Sendero Utility Bed è un pianale posteriore realizzato in 5 pezzi, che potrete facilmente sostituire a quello installato sul modello RTR. Il pianale è realizzato in policarbonato trasparente ed è fornito di tutto il materiale per il montaggio.

Sendero Utility Bed

Continua a leggere

RR482

La RUDDOG ha presentato la nuova ricevente a 4 canali RR482 compatibile con i radiocomandi Sanwa. La ricevente supporta i sistemi di trasmissione FHSS3 e FHSS4 e può essere usata con la M17, MT-44 e modelli precedenti come la M12S, RS, MT-4 e M11X.

La RR482 utilizza la tecnologia SHR e SSR, offrendo le stesse caratteristiche delle riceventi originali Sanwa. Le dimensioni sono di 23.6×18.6×28.3mm e pesa 7 grammi.

Continua a leggere





Toyota FJ45

La RUDDOG, distributore della Team Associated in Italia, ha iniziato la distribuzione del nuovo scaler CR12 con la carrozzeria replica del Pick-up Toyota FJ45. Il modello viene fornito pronto a correre con carrozzeria colorata e adesivata, radiocomando XP, batteria Li-Ion a 2 celle e caricatore.

Il telaio utilizza una trasmissione a 3 velocità con quattro ruote motrici, assi CVA in metallo, sospensioni anteriori e posteriore 4-Link e ammortizzatori filettati a olio.

Continua a leggere