menu alto

News: Motori

721 Scuderia Gen2

La Reds Racing ha presentato il nuovo motore off-road 721 Scuderia Gen2. Il motore è basato sulla versione Gen1 e utilizza un nuovo carburatore con un sistema per il montaggio e movimento del leveraggio del servo più fluido e affidabile. Il motore sarà disponibile con la testata in due differenti colorazioni (rossa e nera). In basso tutte le caratteristiche del motore.

721 Scuderia Gen2

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Absolute 1

A partire dalla metà di marzo, la giapponese Rêve D inizierà la distribuzione del motore brushless Absolute 1 pensato appositamente per il drifting. Il motore è sviluppato per aumentare il grip del modello e utilizza una cassa esterna disegnata per massimizzare la dissipazione del calore alle alte temperature e mantenere prestazioni e risposta lineari. Il nuovo Absolute 1 sarà disponibile nelle versioni 10.5T e 13.5T.

Continua a leggere





Ventola di raffreddamento

La Team Trinity ha presentato una nuova ventola di raffreddamento da 40 millimetri progettata appositamente per il motore brushless D8.5. Il supporto della ventola è realizzato in alluminio anodizzato di colore blu ed è disegnato per migliorare la dissipazione del calore. La confezione include il supporto, la ventola da 40mm e tutto il materiale per il montaggio. La ventola è compatibile con tutti i motori della serie D8.

Continua a leggere

M3X V2.0

La Modelix ha presentato il nuovo motore nitro a 3 porte M3X V2.0 Ceramic per buggy in scala 1/8. Progettato e sviluppato in collaborazione con la O.S. Engines questo motore è realizzato sul progetto dello Speed B21 Square Stroke modificato per aumentare la potenza e offrire una curva di accelerazione più lineare ai bassi e medi regimi.

Il carburatore, carter e albero motore sono stati ridisegnati per migliorare i consumi, e il cuscinetto a sfere posteriore aumenta ulteriormente le prestazioni.

Continua a leggere





FR-8 Pro

La Fantom RC ha annunciato una nuova combo brushless per automodelli on-road e off-rod in scala 1/8. Questo sistema è formato dal regolatore di velocità con CPU 32-bit FR-8 Pro con (firmware proprietario) e il motore ICON Pro brushless. L’ESC ha una potenza di 220A ed è compatibile con pacchi batterie 3/6S LiPo con BEC integrato da 6V/7.4V, 8A, cavi 10AWG e una ventola di raffreddamento con cassa in alluminio da 34mm.

Continua a leggere