menu alto

News: Mon Tech

Mon-Tech: PickUP R - Carrozzeria per scaler e crawler

La Mon-tech Racing sta approfittando del nuovo e inaspettato boom del modellismo dinamico e sta continuando a sfornare novità. Questa volta il brand italiano ci propone la nuova carrozzeria in policarbonato PickUP R pensata per automodelli scaler e crawler in scala 1/10 con passo di 315mm (compatibile con la maggioranza dei telai in commercio).

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Mon-Tech Racing Akura GT3 1 10

L’italiana Mon-tech Racing ha appena presentato Akura GT3: la nuova carrozzeria per la categoria GT. Questo body disegnato, sviluppato e prodotto completamente in Italia, quindi è Made in Italy al 100%. Lo stampo è realizzato con disegni 3D e con lavorazione CNC, estremamente curata nei dettagli e nelle proporzioni del modello per dare il massimo della qualità.

Continua a leggere





Mon-Tech: Imola - Carrozzeria per touring car

Dopo otto mesi di duro lavoro e test su più piste in tutto il mondo, la Mon-Tech Racing ha svelato ufficialmente Imola: la nuova carrozzeria per automodelli touring car.
Con linee filanti, muso basso e una parte posteriore del corpo completamente “pulita”,  questa nuova carrozzeria ha una trazione e una stabilità molto elevate in uscita di curva, senza penalizzare l’ingresso di curva e sulla velocità di percorrenza.

Continua a leggere

E-B1 GT

 

Fra le novità che presto saranno disponibili presso l’italiana la Mon-tech Racing troviamo la nuova carrozzeria E-B1 GT. La carrozzeria è stata rinnovata nelle linee e presenta un profilo basso per avere la massima scorrevolezza e velocità in rettilineo, un muso basso e spiovente per favorire l’ingresso in curva e un alettone posteriore per dare stabilità e trazione.

Continua a leggere





YSOT

Il nuovo anno è iniziato e la Mon-tech Racing ha appena presentato la nuova carrozzeria YSOT per touring car elettriche in scala 1/10. La carrozzeria è disegnata per offrire un alto carico aerodinamico per le gare Carpet ETS o su asfalto a bassa tenuta.

YSOT

La YSOT ha il muso basso e spiovente con il cofano a “cucchiaio” che migliora e rende più precisa la guida. Il retrotreno è il vero protagonista di questa carrozzeria ed è progettato per aumentare il carico aerodinamico e la stabilità in tutte le condizioni. La carrozzeria è stampata in policarbonato di prima qualità ed è disponibile in due versioni, Standard da 78 grammi e alleggerita con un peso di soli 62 grammi.

Continua a leggere

308TCR

L’italiana Mon-Tech Racing ha presentato la nuova carrozzeria 308TCR per touring car FWD omologata per le gare ETS. Il design della 308TCR si ispira ad un modello di una nota casa di auto europea, che ha corso nel mondiale WTCR. La carrozzeria è caratterizzata da un profilo basso con un grande alettone che aumenta il carico al posteriore senza frenarne l’avanzamento con uno spoiler anteriore rende il modello stabile e nello stesso tempo favorisce l’inserimento in curva.

Continua a leggere