menu alto

News: Mon Tech

E-B1 GT

 

Fra le novità che presto saranno disponibili presso l’italiana la Mon-tech Racing troviamo la nuova carrozzeria E-B1 GT. La carrozzeria è stata rinnovata nelle linee e presenta un profilo basso per avere la massima scorrevolezza e velocità in rettilineo, un muso basso e spiovente per favorire l’ingresso in curva e un alettone posteriore per dare stabilità e trazione.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

YSOT

Il nuovo anno è iniziato e la Mon-tech Racing ha appena presentato la nuova carrozzeria YSOT per touring car elettriche in scala 1/10. La carrozzeria è disegnata per offrire un alto carico aerodinamico per le gare Carpet ETS o su asfalto a bassa tenuta.

YSOT

La YSOT ha il muso basso e spiovente con il cofano a “cucchiaio” che migliora e rende più precisa la guida. Il retrotreno è il vero protagonista di questa carrozzeria ed è progettato per aumentare il carico aerodinamico e la stabilità in tutte le condizioni. La carrozzeria è stampata in policarbonato di prima qualità ed è disponibile in due versioni, Standard da 78 grammi e alleggerita con un peso di soli 62 grammi.

Continua a leggere

308TCR

L’italiana Mon-Tech Racing ha presentato la nuova carrozzeria 308TCR per touring car FWD omologata per le gare ETS. Il design della 308TCR si ispira ad un modello di una nota casa di auto europea, che ha corso nel mondiale WTCR. La carrozzeria è caratterizzata da un profilo basso con un grande alettone che aumenta il carico al posteriore senza frenarne l’avanzamento con uno spoiler anteriore rende il modello stabile e nello stesso tempo favorisce l’inserimento in curva.

Continua a leggere





Mon-Tech: M20 carrozzeria per automodelli 1/12

L’italiana Mon-tech Racing ha appena annunciato  la nuova carrozzeria M20 ideata per gli automodelli della categoria pan car 1/12. Questo body è stato sviluppato in collaborazione con i progettisti Andy Murray e Nathanel Goodban del Team Schumacher, in previsione del prossimo campionato del Mondo che si correrà in Gran Bretagna il prossimo Gennaio 2020

Continua a leggere

carrozzeria ITALI

In questo autunno ricco di novità modellistiche la Mon-tech Racing ha appena presentato la nuova carrozzeria ITALIA per automodelli Pan Car categoria GT12. La carrozzeria è realizzata in collaborazione con l’inglese Schumacher Racing ed è disegnata per dare il miglior inserimento in curva possibile grazie alle linee arrotondate del cofano molto basso ed uno splitter anteriore pronunciato.

Continua a leggere





Trofeo GT

La Mon-Tech Racing ha presentato la nuova carrozzeria Trofeo GT per Touring Car 190mm. La carrozzeria ha delle linee che ricordano la Super Car Lamborghini GST. La Trofeo GT è realizzata in policarbonato dello spessore di 0.75mm e viene fornita da colorare con decal e maschere. Per maggiori informazioni potete visitare il sito del produttore in basso.

Continua a leggere

Montecarlo

L’italiana Mon-Tech Racing ha presentato la nuova carrozzeria Montecarlo per touring car elettriche 190mm. Dopo numerosi mesi di prove e test ecco la versione definitiva della Montecarlo, muso basso, linee filanti e tese e nervature nei punti giusti per dare la necessaria rigidità ma nello stesso tempo leggerezza.

Tutte queste caratteristiche si trasformano in stabilità in frenata ed accelerazione, motricità e percorrenza di curva.

Continua a leggere