menu alto

News: Mon Tech

Mon-Tech: RS Sport-M  Nuova carrozzeria 1/10

L’italiana Mon-tech Racing ha iniziato la distribuzione nei negozi di modellismo della nuova carrozzeria per la categoria M-Chassis (1/10 Mini) RS SPORT-M. Questo body si può montare su tutti i modelli M-Chassis, è stampata con policarbonato da 0,75mm di prima qualità, il kit comprende le viti di fissaggio dell’ala posteriore, le mascherature dei finestrini, le decal dei fari e le grafiche come in foto.

Continua a leggere

HHPI RACING



Mon-tech Racing: Zero - Nuova carrozzeria touring car

L’italiana Mon-tech Racing ha svelato la nuova carrozzeria Zero per gli automodelli della classe touring. Questo body è stato sviluppato con numerosi test in pista effettuati dai migliori piloti della categoria e garantisce estrema facilità di guida, precisione d’inserimento , ottima trazione in uscita di curva, velocissima nei cambi di direzione.

Continua a leggere

Mon-Tech: Mythopist - Carrozzeria FWD

L’italianissima Mon-tech Racing non si ferma neanche in estate. Ecco la Mitopista: una nuova carrozzeria per la categoria FWD che richiama il famoso marchio automobilistico italiano. Questo body nasce da un restyling della vecchia Mito RX, sono stati cambiati i passaruota, lo spiltter anteriore ed è stata aggiunta la nuova ala regolabile in altezza.

Continua a leggere





Mon-tech- carrozzeria Hot Road 0

Se sei un modellista appassionato di F1 in scala ridotta e vuoi dare al tuo telaio un look totalmente diverso dal solito Mon-tech Racing ha svelato la nuova carrozzeria Hot Road pensata per il puro divertimento “basher”! Il kit comprende tutto il necessario per montare  il body su tutti i telai di Formula Uno in scala 1/10.

Continua a leggere





Mon-Tech: PickUP R - Carrozzeria per scaler e crawler

La Mon-tech Racing sta approfittando del nuovo e inaspettato boom del modellismo dinamico e sta continuando a sfornare novità. Questa volta il brand italiano ci propone la nuova carrozzeria in policarbonato PickUP R pensata per automodelli scaler e crawler in scala 1/10 con passo di 315mm (compatibile con la maggioranza dei telai in commercio).

Continua a leggere

Mon-Tech Racing Akura GT3 1 10

L’italiana Mon-tech Racing ha appena presentato Akura GT3: la nuova carrozzeria per la categoria GT. Questo body disegnato, sviluppato e prodotto completamente in Italia, quindi è Made in Italy al 100%. Lo stampo è realizzato con disegni 3D e con lavorazione CNC, estremamente curata nei dettagli e nelle proporzioni del modello per dare il massimo della qualità.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY