menu alto

News: Mercedes

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Lo scorso anno Kyosho ha rilasciato una replica della Mercedes-AMG GT3 del 2020 costruita sul telaio FW06. Ora è la volta della versione brushless su telaio Inferno GT2 VE Race Spec. Il nuovo radiocomando, la ricevente e il servo lavorano in sinergia con il sistema brushless KYOSHO SPEED HOUSE per un migliore controllo dell’automodello elettrico GT più potente mai creato.

Guarda il primo video ufficiale della Kyosho: 2020 Mercedes-AMG GT3 Inferno GT2 VE Race Spec.

Continua a leggere





La Kyosho ha rilasciato una fantastica replica della Mercedes-AMG GT3 del 2020 costruita sul telaio FW06. Se ami l’odore e il suono della nitro, questa è la perfetta introduzione al mondo degli automodelli radiocomandati GT a scoppio. Negli ultimi anni la GT3 è diventata una delle competizioni più popolari fra i piloti e gli appassionati di motorsport. La Mercedes-AMG GT3 del 2020 (versione da gara della coupé Mercedes-AMG GT) è stata progettata e sviluppata presso la sede della Mercedes-AMG ad Affalterbach.

Kyosho: 2020 Mercedes-AMG GT3 - FW06 Nitro 4WD

Continua a leggere





Alla fine del mese di aprile la Tamiya inizierà la distribuzione del kit di montaggio del Mercedes Benz AROCS 6X4 Tipper Truck. Il modello viene venduto in kit di montaggio ed è compatibile con il sistema ACU-01 per azionare il ribaltamento del cassone posteriore e l’unità MFC-03 o MFC-01 per la gestione di luci e suoni. Il telaio è realizzato in alluminio con motore posizionato nella parte frontale, trasmissione a 3 velocità e ammortizzatori con molle elicoidali in metallo. La carrozzeria stampata in un’unico pezzo è molto dettagliata e riproduce i dettagli delle maniglie delle portiere, specchietti, tergicristalli e griglie dei fari.

Continua a leggere

tamiya-mercedes-benz-g320-cabrio-set

Alla fiera del modellismo di Shizuoka la Tamiya ha presentato la replica della Mercedes Benz G320 Cabrio. Questo modello 4WD in scala 1/10 è basato sul telaio MF01X con sospensioni indipendenti con doppio wishbone. Sostituendo gli spaziatori centrali con quelli opzionali (da acquistare separatamente) è possibile cambiare l’interesse del telaio (in una delle tre misure previste dai designer della casa giapponese).

tamiya-mercedes-benz-g320-cabrio-argento

La carrozzeria in policarbonato è dettagliatissima ed è dotata anche di soft-top (tetto pieghevole spesso in tela).

Continua a leggere