menu alto

News: Max Speed Technology

MST CFX-W J45C

La Max Speed Technology (MST) ha pubblicato la prima immagine ufficiale del loro nuovo crawler MST CFX-W J45C che arriverà nei negozi di modellismo entro la fine di maggio. Questo nuovo crawler è pensato per le competizioni e viene venduto in kit di montaggio senza l’elettronica.

Nell’immagine in altro potete vedere le carrozzeria che sarà inclusa nel kit. Al momento non sono ancora state rilasciate informazioni sulle caratteristiche.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




E30 Rocket Bunny

La MST (Max Speed Technology) ha mostrato le prime immagini della nuova carrozzeria E30 RB (Rocket Bunny), una rivisitazione della berlina a 2 porte E30 prodotta dalla BMW. La carrozzeria è pensata per il drifting e sarà compatibile automodelli con interasse da 257mm con l’anteriore da 194mm e 198mm posteriore. La E30 Rocket Bunny arriverà nei negozi a inizio 2020.

Continua a leggere





MS-01D

La Max Speed Technology (MST) ha presentato la riedizione del telaio da drift MS-01D. Il modello sarà venduto in versione RTR con la possibilità di scegliere fra le carrozzerie JZ3 e EG6, disponibili nelle colorazioni rosso, blu, nero e bianco. Il telaio ha una configurazione con motore centrale avanzato con trasmissione a quattro ruote motrici a doppia cinghia, ammortizzatori ad olio, sospensioni indipendenti anteriori e posteriori a doppio braccetto, differenziale anteriore e sistema ad albero posteriore.

Continua a leggere

Fra le novità disponibili presso la Electronic Dreams trovi gli Scaler Max Speed Technology CMX JP1CMX JP1 con la carrozzeria in diverse colorazioni.  Il telaio di questi modelli utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, alberi CVA, sospensioni 4-Link, ammortizzatori ad olio e un sistema di sterzo che permette di raggiungere un angolo di 40 gradi.

Continua a leggere