Hitech, brand coreano distribuito in Italia dalla Radiosistemi, ha svelato la versione Limited-Edition Camouflage di servocomandi brushless resistenti all’acqua DB961WP e DB777WP: un mix perfetto di funzionalità e stile per i modellisti che apprezzano lo stile militare.
News: HiTec
Hitec: Servo DB777WP 32 Bit-MCU – Radiosistemi
20 Nov 2019
Di SpeedoStar - HiTec, Radiosistemi, servocomandi
Per la gioia di tutti i piloti, in particolare quelli che guidano buggy 1/10 e touring car, la coreana Hitec ha appena annunciato il servo DB777WP a basso profilo, impermeabile e ad alte prestazioni. Questo servo, distribuito in Italia dalla ditta Radiosistemi, è rivolto al modellista che desidera sempre il massimo delle prestazioni e della tecnologia in dimensioni ridotte.
Hitec implementa la linea di servocomandi della serie D con il DB777WP ad alte prestazioni e basso profilo.

Di SpeedoStar - HiTec
Presentato a metà settembre è in arrivo nei negozi di modellismo, il nuovo carica batterie Hitec RDX1 Mini. Questo caricatore compatto è compatibile con pacchi NiCd/NiMH da 6 a 8 celle, e LiPo/LiHV/LiFe/Lilon 2/4S. Fra le caratteristiche trovi un interfaccia utente semplice e intuitiva visualizzata su uno schermo LCD, una potenza di carica di 65 watt con uscita regolabile da 0,1 a 6,0 Amp in carica, e da 0,1 a 2,0 Amp in scarica.
Di Amministratore - HiTec, Scala 1:10, scaler, servocomandi
La HiTec ha presentato il nuovo servo digitale impermeabile D956WP Super Torque. Il servo è basato sulla versione D954SW, pensato e aggiornato per l’utilizzo su Crawler in scala 1/10. Fra le caratteristiche principali troviamo un unità di controllo a 32 bit con tecnologia Smart Sense ad alta risoluzione e velocità di risposta.
Il servo utilizza motore coreless, due cuscinetti a sfera, ingranaggi e albero in acciaio temprato e può essere azionato da 4,8 a 7,4 V.
Di Amministratore - HiTec, servocomandi
La HiTec distribuita in Italia da Kair R/C ha pubblicato un video promozionale dei servi della linea D-Series. Questi servi sono frutto di anni di sviluppo della HiTec e utilizzano motore coreless, ingranaggi in titanio, risoluzione di 4096 e chip 32-bit che oltre ad essere programmabile in modo molto preciso permette ai servi di essere alimentati da 4.8 a 8.4V.
Di Massimo Belfiore - HiTec, kair, Norimberga, Radiosistemi, servocomandi
Nello stand della HiTec (distribuita in Italia dalla KAIR RC) abbiamo trovato diversi nuovi servocomandi per aerei e automodelli radiocomandati. Fra questi il nuovo servo brushless HSB-9381TH
Questo servo ha il guscio esterno completamente in metallo, motore brushless, circuito interno programmabile tramite PC, lavora con correnti da 6.0 a 8.4V e utilizza un ingranaggio principale in metallo, plastica e duralluminio e gli altri ingranaggi in titanio.

HiTec PHANTOM X4: Caricabatterie per DJI PHANTOM
26 Dic 2016
Di Xtreme Racer - HiTec, Radiosistemi
La HiTec distribuita dalla Kair RC Logistic (società della toscana Radiosistemi) ha presentato il nuovo caricabatterie a quattro canali Phantom X4 disegnato per la ricarica dei pacchi batterie dei droni DJI Phantom 3 e 4. Il caricatore puo’ caricare quattro batterie contemporaneamente. Sul caricatore troviamo anche due porte USB da utilizzare per gli aggiornamenti del software e la ricarica di smartphone e tablet.
Hitec X4 Pro: caricabatterie a quattro porte per batterie NiMH, NiCd, LiPo, LiFe, Lilon e LiHV
27 Set 2016
Di Xtreme Racer - elettronica, HiTec
La HiTec distribuita dalla Kair Rc Logistic (Radiosistemi) ha presentato il nuovo caricabatterie X4 Pro a quattro porte. Questo versione aggiornata del X4 ha un nuovo microprocessore e un circuito di carica che permette di utilizzare 200 watt in modalità AC (corrente alternata) e 300 watt in modalità DC (corrente continua). E’ possibile caricare fino a quattro batterie (NiMH, NiCd, LiPo, LiFe, Lilon, LiHV) contemporaneamente, in modo indipendente su ogni canale.
