menu alto

News: Gomme

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Pro-Line- gomme per fango Interco Black Mamba 2.6"

Se ti piace divertirti nel fango con il tuo crawler o il tuo monster truck la Pro-Line ha svelato le nuove gomme Interco Black Mamba 2.6″ (con licenza ufficiale) progettate specificamente per le situazioni più “fangose”! Queste gomme, da abbinare ai cerchi Vice CrushLock 2.6 “Bead-Loc, sono perfette se stai cercando di fare un po ‘di Mud Bogging con il tuo automodello radiocomandato.

Continua a leggere

HotRace: Nuove gomme Lens per automodelli 1/8 onroad

Dopo 10 mesi di sviluppo la HOT RACE (brand italiano fondato da Nicola Marrone con il supporto del padre Luigi) ha svelato le nuove gomme LENS pensate per gli automodelli per le competizioni onroad in scala 1/8. Queste gomme  presentano una schiuma diversa e un innovativo materiale del cerchio che non cambia mai con le diverse condizioni meteorologiche. Le LENS sono prodotte in numero limitato (solo 300 set al mese) e saranno in vendita dal 22 febbraio!

Continua a leggere





Scribble

La AKA ha annunciato le nuove gomme Scribble per buggy in scala 1/8. Le gomme sono ispirate alla versione 1/10 e utilizzano una nuova carcassa più resistente che aiuta a trasmettere le sollecitazioni del battistrada al cerchio migliorando le performance. Le Scribble sono adatte a tracciati indoor e outdoor e inizialmente saranno disponibili nella mescola Clay compound. Nel futuro saranno disponibili altri tipi di mescole.

Continua a leggere

La ARRMA ha annunciato 3 nuove mescole per le gomme dBoots HOONS per automodelli On-Road. La mescola oro è sviluppata per offrire il massimo grip alle basse temperature, quella bianca per prestazioni medie e argento, che aumenta la durata del battistrada alle temperature più calde.

Continua a leggere





aka Pro Multi Tip Tire Punch

Il marchio americano AKA ha appena aggiornato il proprio tire punch, che è probabilmente il più venduto sul mercato. Il nuovissimo punzone per pneumatici Pro Multi Tip Tire Punch presenta un nuovo design a sbalzo per aumentare la pressione del punzone e ridurre l’affaticamento della mano durante l’utilizzo.

Continua a leggere