menu alto

News: Gare

Racing Mini Car

Se siete appassionati di automodelli da pista in scala 1/8 e siete vicino Prato, domenica 2 giugno vi consiglio di passare sulla pista Racing Mini Car. Nella giornata saranno organizzate tre differenti gare per le categorie Nitro, Classic e Brushless. L’impianto sportivo ha lo scopo di raggruppare e fare da punto di riferimento a tutte quelle persone che amano gli automodelli radiocomandati. In pista troverete un ambiente confortevole, destinato ad accogliere nuovi interessati e neofiti di questo hobby.

Racing Mini Car

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Campionato del mondo moto radiocomandate

Dal trenta maggio al primo giugno, in Austria, presso la pista MAV Aigen-Schlägl si correrà il Warm-Up del Campionato del Mondo per Motociclette Radiocomandate in scala 1/5 e 1/8. Le categorie in gara sono 1/5 Nitro e Stock, 1/5 Superbike e 1/8 Funbike. Per maggiori informazioni sul programma e regolamento potete utilizzare i link in basso.

Campionato del mondo moto radiocomandate

Continua a leggere

Trofeo Samuele Racing

Il 12 maggio presso la pista off-road Nitro Park di Pietrasanta si correrà il terzo Trofeo Samuele Racing per Buggy in scala 1/8. Le categorie in gara sono F1 e F2 a scoppio e Brushless. Per maggiori informazioni sul programma di gara e le iscrizioni potete contattare Roberto Tranchida all’indirizzo email in basso.

Continua a leggere





EURO Contest X

Dal 21 al 23 di giugno presso la pista Ospy Team di Gussago (BS) si correrà l’EURO Contest X. La competizione è aperta a buggy in scala 1/8 e sarà divisa tre categorie: Nitro Pro, Open e Brushless. L’impianto Ospy Team è stato completamente ricostruito a febbraio 2019 e propone un susseguirsi di salti e dislivelli che rendono la guida adrenalinica e divertente.

Continua a leggere





OngaroRing

A Sacile, sulla pista OngaroRing si è svolta la prima gara della stagione. La finale F1 è stata vinta da Davide Ongaro (Team Associated / LRP), seguito da Mattia Polito (Kyosho / Novarossi) e Marco Ravaglia (Mugen / VSEngine).

Continua a leggere

Mauro Errichiello

Welcome Driver! Dopo alcuni momenti di riflessione è ritornata la iena dello stick, il rullo compressore, il mastino della S, il supervolantino volante, Super Mauro, ecc. Mauro Errichiello (VbcRacing – Ultimate – Ride) dopo la presentazione della sua nuova scuderia ha subito messo in chiaro che fin quando sentirà il brivido sarà sempre li a calcare la linea nera della gommatura e soprattutto sarà sempre li a spalancare al massimo l’acceleratore, ed il suo storico ha un bagaglio da paura in termini di risultati. Insomma se c’è lo vedi in cima alla classifica.

Continua a leggere