menu alto

News: Gare

Campionati Europei 1/10 pista: Dominic Greiner è il campione 2019!

Si sono appena conclusi i campionati EFRA 1/10th IC Track Euros. Questi europei di automodelli a scoppio on road in scala 1/10 si sono svolti in Germania presso il Mini Car Club di Turkheim e hanno visto il dominio di Dominic Greiner. Se hai perso la diretta di sabato 17 agosto, curata come sempre dagli amici di RC Racing TV, qui in basso trovi la registrazione della finale.

Il pilota tedesco, con la sua Serpent Natrix 750, dopo aver conquistato la pole nella giornata di venerdì ha conquistato anche il gradino più alto del podio al termine delle finali di sabato.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Campionati Europei 1/10 Pista: Le finali in diretta!

Germania – Finalmente siamo arrivati all’attesissima giornata delle finali dei campionati di automodellismo 1/10th IC Track Euros che si stanno svolgendo presso il Mini Car Club di Turkheim. Nella giornata di ieri Dominic Greiner, con la sua Serpent Natrix 750, ha conquista la Pole. Per quanto riguarda i piloti italiani il primo del gruppo tricolore è Dario Balestri (in quarta posizione). Dietro di lui il compagno di squadra della Infinity Francesco Tironi (sesto) e Alessio Mazzeo della Xray.

Campionati Europei 1/10 Pista: Le finali in diretta!

Anche oggi dobbiamo ringraziare Mat e gli altri ragazzi di RC Racing TV per il grande lavoro che fanno per raccontarci in tempo reale tutto quello che accade in pista per questi europei 1/10 pista.

Continua a leggere





Lo scorso weekend, presso la pista “D&R Dirt Race RC” di Castelnuovo Calcea (Asti), si è svolta la tappa italiana della RCGP World Series. L’evento è stato trasmesso in live streaming dai ragazzi di RC Racing TV, ma se hai perso la diretta di questo evento ecco una selezione di video del sesto round.

In alto trovi il video della finale principale del sesto round mentre in basso c’è quella della RC2.

Continua a leggere





Il primo weekend di agosto si è svolta la tappa italiana della RCGP World Series. L’evento si è svolto presso la pista “D&R Dirt Race RC” di Castelnuovo Calcea (Asti)  il 2 e il 4 Agosto. Se hai perso la diretta in live streaming di questo evento qui puoi vedere la registrazione della finale del quinto round (Leg 1 e 2) a cui seguirà (speriamo nelle prossime ore) la registrazione del sesto round.

Continua a leggere

davide ongaro rcgp

Davide Ongaro è veramente inarrestabile e dopo le vittorie degli europei, lo scorso weekend ha dominato anche i due round italiani della RCGP World Series confermandosi (se ce ne fosse ancora bisogno) il pilota off-road numero uno del mondo. Scuderia Scampi Rosso ha vinto i $10.000 in palio e ora l’unica domanda è: riuscirà il giovane campione del mondo a fare l’impossibile e vincere tutti e otto i round della prima edizione della RCGP?

Continua a leggere