menu alto

News: Gare

Trofeo SafetyCAR

Il 27 ottobre presso il circuito on-road RME Lamberto Collari di Cassino si correrà la settima edizione del Trofeo SafetyCar per automodelli 1/10 Touring e 1/8.  Per maggiori informazioni e iscrizioni potete utilizzare il form in basso o contattare contattare il sito della pista.

Per chi non conosce la pista, si tratta di una bellissima struttura con oltre 200 posti box coperti, tutti con corrente e si sviluppa su una lunghezza di oltre 311 metri.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




Campioni Italiani 2019 ACI Sport

Lo scorso fine settimana presso il Miniautodromo di Vallelunga (RM) si è conclusa la quarta ed ultima prova del Campionato Italiano ACI 1/8 pista e 1/10 Touring. Il vincitore della categoria 1/8 Pista “A” è Lamberto Collari (Infinity), nella categoria “B” il primo posto è stato conquistato da Stefano De Rossi (ARC), mentre il gradino più alto del podio della categoria “C” da Davide Caporossi (Mugen).

Continua a leggere





RC RACING TV buggy worlds 2019 hudy arena

Siamo giunto alla giornata conclusiva del campionato 2019 IFMAR 1/10th Electric Off-road World Championships che si sta svolgendo in Slovacchia presso la Hudy Racing Arena. Oggi finalmente scopriremo chi è il nuovo campione mondiale fuoristrada elettrico 1/10 per la categoria 4WD dopo che Spencer Rivkin ha conquistato il titolo mondiale 2WD.

Non dimenticare di visitare gli sponsor che stanno aiutando gli amici di RC Racing TV in questa diretta: Team Associated, A-Main Hobbies and JConcepts!

Continua a leggere

Samuele Racing Trophy

Lo scorso fine settimana sul tracciato Nitropark di Pietrasanta si è concluso il terzo Samuele Racing Trophy per Buggy 1/8 Nitro e Brushless. Buona la partecipazione con 30 piloti fra le due categorie in gara. Gran divertimento come sempre, e sfide al decimo di secondo per entrare nella finale Nitro, dove alla fine in F1 vince Nio Chieffo (Kyosho), al secondo posto un velocissimo Andrea Serafini (HB Racing) e al terzo uno sfortunato Massimo Menichini (Kyosho), che si è dovuto fermare per un problema tecnico dopo essere stato in testa per gran parte della gara.

Nella categoria F2 vince Cristian Michelucci con una Xray “in prestito” (va’ forte con tutto), sul secondo gradino sale Antonio Cancro (Xray) e sul terzo Alessandro Forestieri (Mugen)

Continua a leggere